cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#59: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  brutte visioni

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ brutte visioni
»12.08.15 - 19:56
stamattina prendo il banditone faccio un giro sul lago,tra Argegno e menaggio traffico boia pullman e camion incrociandosi nelle strade strette si fermano...arrivo a menaggio e mi dico al ritorno faccio un altra strada visto il traffico,prendo Porlezza per risalire nella val d intelvi per tornare ad Argegno

arrivo a claino con osteino zero traffico finalmente appena passo il paesino sento alle mie spalle una moto che arriva veloce rumorosa,dagli specchi vedo una sagoma rossa arrivare mi passa e inizia qualche tornante faccio 500 mt circa e.......la moto rossa si è scontrata con un altra che scendeva non ho sentito il botto,vedo la moto rossa spezzata in due,il conducente dell altra che urlava penso dal dolore,poi mi accorgo che ha la zavorra che si lamenta.....chiamo il 113 in 10 minuti arriva un ambulanza poi altre 2,carabinieri...uno chiede chi ha chiamato,io rispondo mi fa domande,gli dico la moto rossa arrivava veloce secondo me erano larghi nella corsia,non si spiega altrimenti.....aspetto che arrivano soccorsi e carabinieri e chiedo se posso andare ,mi prende le generalita' e mi lascia andare...

poco fa'guardo il sito del giornale di como la provincia,2 sono gravi portati via con l elicottero

mamma mia che pazzi

[ Modificato da nikon 12.08.2015 - 20:57 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

granata
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Provincia Granda
# 2 ≡ brutte visioni
»12.08.15 - 21:03
...............................è la strada ragazzi......

Profilo
Bandito
Bandito

Millo
Iscritto dal: 12/6/2013
Da: Toscana
Su: ex vfr750f, ex B600, Crossrunner 800
# 3 ≡ brutte visioni
»12.08.15 - 21:21
ohiohi....mi spiace , specie per chi si è trovato coinvolto senza colpe.

è da un po' che mi frulla l'idea di mettere una microcamera fissa che possa registrare in automatico, andrebbe occultata però per metterla al riparo da furti... ne conoscete qualcuna ?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 08:19
senza conoscere nulla del caso specifico, solo una considerazione generale:
purtroppo è pieno di motociclisti deficienti (sugli automobilisti deficienti bisognerebbe aprire un capitolo a parte) che scambiano la strada per la pista, ed in tal senso misure anche impopolari e repressive volte a sanzionarli non mi dispiacciono.
Lungi da me fare il bacchettone, ma l'idea di vedermi piombare addosso un sedicente pilota mentre faccio un motogiro in tranquillità e rovinarmi la giornata (se va bene) ma più spesso un pezzo della mia vita, sinceramente non mi arride.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 5 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 14:00
Sai é anche vero il contrario io sono con la mia super sport dopo qualche km di colonna ecco i 5 km di tornanti che ben conosco...arrivo al primo imposto la mia bella piega e quando lo imbocco mi arriva dall'altra parte il mototurista di turno con valige grosse come i bauli di nonna papera anche se ha preso la moto per 6 km... Ovviamente stava reimpostando il gps per vedere se questa volta il sig Giangiacomo googlemaps imbrocca la scorciatoia che lui il mototurista conosce perfettamente... E mentre faceva questo non si é accorto di allargare la curva... E io con la mia supersportiva non posso fare altro che finirgli contro...

Come ben detto senza conoscere nulla del caso specifico é meglio non fare supposizioni
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 6 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 14:55
NatZan,
Citazione:

Come ben detto senza conoscere nulla del caso specifico é meglio non fare supposizioni
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 7 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 15:22
nikon,
Citazione:

secondo me erano larghi nella corsia

un altra cosa... se lo hai visto, quindi eri esattamente sul luogo dell'incidente con una buona visuale... hai fatto bene... ma se non lo hai visto dire una cosa del genere potrebbe portar nelle grane.. sia te come testimone che chi nell'incidente è stato coinvolto...

per esperienza, meno si dice meglio è, e soprattutto... si dice solo quello che effettivamente si è visto... con i "secondo me" si generano un sacco di casini...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 8 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 16:27
questo è verissimo... un testimone di un incidente stradale grave può salvare o rovinare la vita di una persona.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 9 ≡ Re: brutte visioni
»13.08.15 - 17:28
ho detto solo ai carabinieri che la honda rossa CBR RR andava veloce e magari l altra che poi ho scoperto oggi 2 moto scendevano una con zavorra ha invaso la corsia scendendo....non ho dato la colpa a nessuno ho solo detto la verità la honda mi ha superato poco prima in modo non allegro ma veloce anche troppo per il tipo di strada,ma anche se andava veloce la colpa non puo essere sua dato che come guidava mi sembrava un pilota esperto per le pieghe che faceva dopo che mi ha passato

non ho visto il botto sono arrivato appena successo come ho detto ai carabinieri faranno loro i rilievi del caso

[ Modificato da nikon 13.08.2015 - 18:29 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 10 ≡ brutte visioni
»13.08.15 - 17:29
Io leggendo questo una grattatina ai gioielli di famiglia me la son data..... domani son 10 anni giusti dal mio incontro ravvicinato con la vecchietta distratta.....

In questi giorni girando in auto e motoagricola ho visto cose...... le moto stanno in garage fino al 25/08 sicuramente.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse