# 8 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
Marquez sarò un bravo pilota ma come uomo è una "merdaccia" senza spina dorsale e privo di etica.
Chapeua a Lorenzo che probabilmente avrebbe vinto lo stesso, resta solo il dubbio.
Pedrosa: onesto e corretto come sempre.
Valentino: quel che poteva fare lo ha fatto: più che dare il massimo contro 3 spagnoli alleati non poteva fare.
Altri piloti: corretti non hanno ne spalancato platealmente le porte a Vale e nemmeno ostacolato ad oltranza.
Nel mio lavoro ho avuto spesso a che fare anche con materiale 'umano' di alto livello due come M.M. e Lorenzo sarebbero durati fra Natale e Santo Stefano, sono personaggi inaffidabili e che si vendono al miglior offerente, oggi a me domani ad un altro; meglio non averci a che fare.
Trovo patetiche le argomentazioni di Giacomo Agostini che ho avuto il piacere di conoscere quando abitavo a BG, era cliente della banca diretta da mio padre, lo stimavo molto e lo invidiavo per le gnocche che rimorchiava, oggi ai miei occhi ha perso punti, evidentemente tiene ancora troppo a restare imbattuto nel numero di mondiali vinti, da uno che ha dieci anni più di me lo trovo un atteggiamento patetico.
Il comportamento di M.M è semplicemente inqualificabile, tranne Pedrosa gli altri hanno corso tutti non per vincere la gara ma per non farla vincere a Valentino.
[ Modificato da ElNonino 08.11.2015 - 14:45 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."