si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Minchia Konrad, stavo giusto rispondendo all'altro post e poi ......vedo questo. Mi dispiae molto, ma vedo comunque che hai parecchia "carne al fuoco" quindi su col morale (la moto si ripara!) Laaaaampssss PS: Salutami Rossana
Umore a terra per l'incidente e la mia compagna ancora non sa niente, il fatto che è incinta sicuramente mi terrà lontano dalla moto almeno fino al parto (a fine giugno), non mi va di procurarle ulteriori spaventi .
Mi raccomando diglielo di persona, così potrà constatare che non sei messo male e non si prenderà uno spavento (da evitare ora).
capisco la Delusione per l'incidente, ma il fatto che sei riuscito a limitare i danni specialmente quelli fisici è molto importante, la moto come sai si aggiusta
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Cacchio, mi dispiace tanto!! Comunque, piuttosto che raccontino altri le dinamiche degli incidenti... PS: Stai vicino alla tua donna adesso, sono le più belle emozioni.
dai dai....riprenditi presto... che se no il pargolo si spaventa a vederti preoccupato... pensa che poi prendi la moto nuova assieme al suo triciclo...!!!
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi