# 11 ≡ Re: Differenze GSF/GSX F 650 e 1250- consiglio quale compro
edopera, anche io inizialmente ero orientato proprio sulla "brevina", visti i prezzi della "brevona", la 850 per intenderci che è già tutta un'altra moto a partire dalla trasmissione, ho poi optato,ragionando bene su ciò che volevo e su quelle che erano le esperienze di Banditi e non (ben più solide di quella della Breva), sulla Bandit 650. La Bandit di contro è una moto di assoluta sostanza, con una potenza di assoluto rispetto che anche ai bassi regimi spinge a richiesta, rispetto ad altri 600 tipo CBF ad esempio è meno vuota ai bassi. Devo dire di non aver provato mail il B12, ma a livello di posizione di guida per me che sono alto 170 devo dire non mi crea particolari problemi e con qualche accorgimento su riser e manubrio trovi la posizione ideale (turistica come vuoi tu...ed io)
Poi aggiungo questa che non c'entra niente.....ieri ero in giro sui Colli Euganei (Padova) con due colleghi (su BMW e Yamaha), eravamo fermi a fare colazione in pasticceria e fuori c'erano diverse moto, 3 BMW la Yamaha, una R1 ed un altro paio....e sapete quelli che uscivano quale moto si fermavano a guardare......il mio Bandit nero
devo dire che ho goduto un pò
Edopera...buona scelta....comunque vada sarà un successo
e benvenuto
[ Modificato da Maverik1972 02.05.2010 - 23:36 ]