dal mio punto di vista.... ... oggi non ho impegni e ho una gran voglia di moto(come sempre!),mi dico ... magari è la volta buona che riesco a beccare il bandito Luca e finalmente ci siamo trovati!Incontro easy,praticamente come se ci conoscessimo già,poi siamo motociclisti..non servono convenevoli! Caffè,pranzo,chiacchiere a raffica...azz parla più di me! ...ogni tanto gli scappava l'occhio,ma ci sta...siamo troppo fighe noi donne in moto!!!!Giretto tranquillo...compagnia piacevole...l'unica cosa strana.....non credevo che il bandit 1250 avesse solo tre marce!!!!....Dai Gasssssssssssssss NIKON!!!!
...L’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
non credevo che il bandit 1250 avesse solo tre marce!!!!....Dai Gasssssssssssssss NIKON!!!!
nikon riesci sempre a farti riconoscere....
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...