# 3 ≡ Ho provato il banditone
Ok che è venerdì, ma un topic in cui si parla di Bandit sul sito di Bandit, non me lo aspettavo proprio!!
Panzer,
Citazione:
Ciclistica 7: Mauro ha cambiato mono e forcelle
Ha anche sfilato le forcelle? Questa operazione ti aiuta molto a farlo girare meglio senza
andare di usare il corpo...
Panzer,
Citazione:
Cambio 8:
al mio darei 6. Però la sesta la usi in autostrada o tangenziale, in montagna o su strade come quella indicata da te, non serve veramente a una cippa.
Panzer,
Citazione:
Freni 6:
io gli darei 7. Per me il posteriore, visto che serve solo per correggere le traiettorie, lavora più che bene. Secondo me vendono B12.5 con tarature sbagliate (le fa il conce nei controlli prevendita). Il mio sembra ok, frena a dovere. L'anteriore è stato ritarato dopo il cambio forcelle, mono ecc. ecc.? Perchè se è tarato per la forcella originale (morbida) non doveva essere aggressivo per non farla affondare troppo.
Panzer,
Citazione:
Strumentazione 7:
io le do 4: va bene che la moto costa poco, però un pochino di impegno in più non guastava... infatti la nuova ha la strumentazione più completa.
Panzer,
Citazione:
Riparazione aria 7:
Posizione di guida 7:
Le metto insieme, non hai detto se è la S o la N. Sulla mia S, e visto che sono solo 180cm, darei 8. Non arriva a 9 perchè non si riesce a trovare il riparo per il calore che si ha sulla tibia, specie la destra e sotto il tallone, sempre a destra.