Bandito
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 7 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
Ecco invece la mia storia recente ( sto sondando solo il mercato, per far trascorrere i momenti di noia in ufficio):
IO: Ciao, ho letto il tuo annuncio per la XXXX: è possibile avere qualche altra foto, più dettagliata ed ingrandibile? Come mai la moto ha così pochi km? ha subito qualche incidente/caduta? e cosa vuol dire ancora 2 anni di garanzia se la moto è del 2007? Grazie per la tua cortesia. Ciao
LUI: Ciao.La mia moto e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 7700 EUR.Il mio numero di telefono e:00447404955585.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie
Come potete notare il mio 'contatto' è molto più disponibile e provvido di spiegazioni...
Yahoo mail l'aveva messo in automatico nello spam, ed è lì che è rimasto.. neanche il click per metterlo nel cestino merita!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...