| |
|
Bandito
Messaggi: 487 Iscritto dal: 30/8/2002 Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese Su: FZ1 Fazer
# 2 ≡ B12 vs b12.5
Il 1250 ha un'erogazione tutta centrata sul tiro ai bassi, da 2000 a 4500 giri è mostruosa, più del 1200, a 5000 giri sembra che spacchi il mondo e poi a 6500 è già finito tutto, motore deprimente per chi vuole una guida sportiva ma efficace e perfetto per chi cerca una moto da turismo. Il 1200 invece ai bassi è un pelo meno prestazionale (sempre comunque un toro...) a 4000 si arrabbia, tra i 5000 e 8500 dà il meglio e se vuoi puoi allungare oltre i 10000. Per me non c'è paragone, molto meglio il 1200
Bandito
Messaggi: 421 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Treviso Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 3 ≡ B12 vs b12.5
pago74, Citazione: molto meglio il 1200
...e poi è SACS
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ B12 vs b12.5
phildrum, Citazione: se il test si eseguirebbe
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 5 ≡ B12 vs b12.5
Gran topic,mi metto comodo:dai con i commenti che sono molto interessato!!!! Oltre al motore come ciclistica ci son differenze?
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 6 ≡ B12 vs b12.5
phildrum, Citazione: i se il test si eseguirebbe
già, benedetto italiano, esegiusse.
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 7 ≡ Re: B12 vs b12.5
Il sacs è il sacs, non ci sono dubbi. Non a caso un'altra idea che mi frulla è quella di comprare un gsx 1100 '93 d'epoca e di usarlo a 360 gradi, al posto del b12, visto che ha una ciclistica valida, una erogazione da urlo, è comunque bella ( o meglio , ha un fascino che hanno poche altre moto ), un sellone degno delle migliori gt in commercio oggi a cifre esorbitanti,ed è pure poco impegnativo da gestre se iscitto ASI. Pero' c'è sempre la scimmietta del WC , con quel valore di coppia che mi attira davvero.... Quando finiro' il rodaggio alla mia, a intorno ai 100000 km ( adesso segna 75mila ) e vorrò cambiare, non sapro' davvero che pesci pigliare..... [ Modificato da phildrum 28.09.2010 - 16:37 ]
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 8 ≡ B12 vs b12.5
phildrum, Citazione: con quel valore di coppia che mi attira davvero....
Se ti basi su quello è meglio il Bking allora.... Opterei per una scelta diversa: se hai telaio dritto, storgilo! Oppure cercane una da trasformare in streetfighter con un sacco di ammenicoli divertenti.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 9 ≡ B12 vs b12.5
Ho il 1200 del 2001 e qualche we fa ho provato il 1250 traveller di Iakka. Confermo tutto quanto detto da Pago, ho avuto le stesse sensazioni. La 1250 è spettacolare come guidabilità ma a mio avviso è troppo lineare nell'accelerazione (sembra uno scooter/moto elettrica). La mia 1200 a carburetors mi sembra più "viva" quando apri il gas
Resta di stucco..... è un banditrucco!
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 10 ≡ B12 vs b12.5
Paolino1200, Citazione: La mia 1200 a carburetors mi sembra più "viva" quando apri il gas
hai detto tutto!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 11 ≡ B12 vs b12.5
leox11, Citazione:Se ti basi su quello è meglio il Bking allora.... Opterei per una scelta diversa: se hai telaio dritto, storgilo! Oppure cercane una da trasformare in streetfighter con un sacco di ammenicoli divertenti. Il bking è sicuramente una gran moto, ma non utilizzabile in coppia, e poi, tutti quei cavalli, sono decisamente troppi per me, per me100 sono l'ideale, una via di mezzo tra divertimento e prestazioni, oltre 100 cv, potrebbe essere tutto piu' complicato, a scapito del divertimento di guida... Anche ''trasformare'' la mia non è un'idea da scartare, basterebbe solo una corona + grande o un ritocco alla carburazione, e magari una forcella a steli rovesciati....
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|