cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Tattoo

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

turcinieddu
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: brindisi
Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 2 ≡ Tattoo
»30.12.10 - 11:35
Ho sempre pensato di farlo, l'idea di un simbolo/immagine che mi rappresentasse in un determinato momnento della mia vita,
ma 'tenermi' sul corpo qualcosa di cui poi potrei rompermi non mi passa per la testa...

8-)
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 11:57
nemmeno io ho fatto nulla.
diciamo che penso di avere ancora abbastanza memoria per ricordare gli eventi fasti o nefasti che ispirano ogni nostro tatto. ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 4 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 11:59
Una volta il tatuaggio era il segno distintivo dei carcerati e dei marinai di lungo corso. L' unico tatuaggio che potrei accettare e' quello con l' indicazione del gruppo sanguigno. Sul dove tatuarsi, permettimi di riportare il commento di un famoso conduttore RAI alla radio, a chiosa di un' affermazione di una famosa oca attrice italiana. Questa attrice aveva confidato che si era fatta tatuare una parte molto piccola e molto nascosta del suo corpo, ed il conduttore aveva esclamato: "Miracoli della scienza, riescono a fare i tatuaggi anche sul cervello!" . :-P
Vedo ragazzi e ragazze, ma anche gente di mezza eta', con tatuaggi dappertutto, ma, permettetemi, a cosa servono? Tutti i medici li sconsigliano, come anche il piercing, perche' sono un' aggressione al corpo. Cosa da' in piu' un tatuaggio? E se fra qualche anno passa la moda, cosa si dovra' fare per toglierli? :vecchiobalordo:

[ Modificato da skabe 30.12.2010 - 11:59 ]
calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 5 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 12:17
A parte la scritta "mamma ti voglio bene" sul bicipite sinistro, una ballerina nuda su quello destro e la faccia di Maradona sul petto, nessuno. :-P
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

mos
Iscritto dal: 5/11/2008
Da: magnagati
Su: b12.5 blu
# 6 ≡ Tattoo
»30.12.10 - 12:25
Una piccola M fatta durante il militare con ago e china e disinfettata con il Patrich noire disinfettata magari no ma profumatissima :-D
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 7 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 12:26
non mi è mai passato per la mente di tatuarmi e ad essere sincero non mi piacciono proprio. accetto, ovviamente, le scelte di chi si fa tatuare ma è una cosa che non mi attira e la ritengo solo una moda che come tutte finirà
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 12:32
Ho una Fenice (incacchiata!) disegnata sulla spalla dx.
Era un periodo di bassa molto bassa quasi depressione.....e come inizio per la risalita decisi di fare un bel "Tattoo".
La FENICE beh..... rinasce dalle sue ceneri. ;-)
Mai pentito, anzi......sto aspettando l'idea giusta per il terzo prima di fare il secondo! :-P
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 9 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 13:19
Ho un lupo da circa 20 anni sulla spalla destra, animale che per studio e per passione ho cercato nei boschi d'Italia e nelle foreste slovene e polacche. Mi sentivo rappresentato e non me ne sono mai pentito, anzi!
La spalla sinistra potrebbe a breve ospitare una civetta (altro mio grande amore di studio) o la Scottish flag, visto che il mio essere 1/4 scozzese mi inorgoglisce decisamente più del restante mischiume (italiano, istriano, ebreo francese).
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 10 ≡ Tattoo
»30.12.10 - 14:31
Conosco e frequento molta gente tatuata, piercingata e scarificata, di ogni età, ceto sociale e contesto esistenziale.
Lo hanno fatto per svariati motivi: l'idea puramente estetica di aver abbellito il loro corpo, l'intenzione di lasciarci un segno anche loro visto che questa vita crudele e cattiva già lo fà ogni giorno, l'affermazione di aver fatto qualcosa in piena autonomia rispetto al resto del mondo per sentirsi unici.
Per quel che mi riguarda misi l'orecchino a 16 anni per rivalsa nei confronti di mio padre, sua madre me ne regalò uno d'oro perchè le ricordavo i vecchi che lo portavano in paese. L'ho tolto qualche anno fà perchè non voglio prestare il fianco a pregiudizi di sorta, non ne sento la mancanza.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 11 ≡ Re: Tattoo
»30.12.10 - 14:40
skabe,
Citazione:

Una volta il tatuaggio era il segno distintivo dei carcerati e dei marinai di lungo corso

perdonami ma penso proprio che la storia del tatoo va ben oltre il segno distintivo dei carcerati e dei marinai! Il problema è diverso... trovare un buon tatuatore è la cosa più complicata perchè quelli che si spacciano per tali, non sono altro che ciarlatani in cerca di denaro. Mi piacerebbe un tatuaggio ma... :-? non vorrei pentirmi!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse