| |
|
Sondaggio: Questa o Quella | |
Finito il 01.02.2011 - 21:18:35 |
» Yamaha
39.66 % (23)
|
carlmoto, Cicileo, DiegoIanez, ElNonino, fabiarros, HoRnEtSbUsTeR, KLAUDIO_67, konrad74, krusty, libido, lucianomm, Mattia_12, NatZan, nonelaser, orsogrigio, paci, pago74, Paolo_69, setolo, Shak, SNAIL62, topesio, vise |
» Honda
60.34 % (35)
|
ale73tra, Alexpaper, Banditos-Latino, berny, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, essenziale, FAndrea, fispo, friz, G-Spot, geoveloce, gio52, hobbit_bahlsen, ilgabri, JacopoNH3, jessejames, kinos2002, leox11, mattely, maxbb, Miki, mos, NikoB4, Panzer, Pitbull, rederik, RUGGY77, sandrino, Sil11, stier111, theowl, Wlascozia |
Votanti totali: 58
|
|
|
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 2 ≡ Sondaggio
l'ho vista dal vivo...e l'honda secondo me è molto più accattivante.. poi son gusti è un mix tra linea retrò e moderna a me piace un infintià...anzi l'ho anche presa in considerazione se non fosse che la posizione di guida non mi faceva impazzire...ma anche li son gusti c'è uno scimmione sulla schiena?
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ Sondaggio
Banditos-Latino, Citazione: c'è uno scimmione sulla schiena?
no, no. e' proprio deciso, cambio moto. Sono solo in dubbio tra i due modelli. mi piacciono tutti e due anche se per motivi diversi. il banditone mi sa che finisce in conto vendita a meno che un bandito non lo voglia
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Sondaggio
Vabbè, io e Gunny è meglio che ci asteniamo...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 5 ≡ Sondaggio
Ops... ma povera Yamaha, sta così antipatica??? Scherzi a parte, la Honda è tanta robba.
BanditMaster
# 6 ≡ Sondaggio
honda, con quei colori, non puoi prescindere.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 546 Iscritto dal: 11/4/2005 Da: Padova Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 7 ≡ Sondaggio
Votato. Stavo per prendere la Yama (era una delle papabili prima del B1250), ma il CB ha un fascino irresistibile. Quando ti fanno il prezzo a Paleimmo dimmi poi qualcosa, provo a farti fare un preventivo qui (sono di casa in conce...).
Dalla (cu)Cina con furore !!!
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 8 ≡ Sondaggio
Tra queste due, dovendo scegliere, direi Honda. Ti ci vedo di più...
Mona a venti, mona avanti
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 9 ≡ Sondaggio
Miki, Citazione: Ti ci vedo di più...
mi stai dando del vecchio?
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1323 Iscritto dal: 4/8/2005 Da: S.Donato Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 10 ≡ Re: Sondaggio
Io ho un debole per il Fazer!
centauroxsempre
Bandito
Messaggi: 427 Iscritto dal: 5/10/2009 Da: Colturano (MI) Su: B650K7N
# 11 ≡ Re: Sondaggio
Voto da 'Gnorante, solo per l'estetica: la Honda è proprio bella!
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)
El Dutür
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|