cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  parliamo di sociale ? (post serio, niente flame)

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Mendi
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 2 ≡ PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 14:55
Mi vergogno un po', ma non so rispondere perché non ho capito le domande.
Non so cosa sia il SE NON ORA, QUANDO? DAY, non conosco uno che si chiama berlusca, non so cosa sia il movimento 5 stelle e quanto all'essere credente o meno, credo mi ci vorranno mesi di indagine introspettiva per riuscire a rispondere.
Purtroppo "tutti sembrano intelligenti e brillanti, solo io sono ottuso e oscuro." :-(
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 3 ≡ PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 15:07
IMHO
data la quantita' di carne al fuoco, pur considerando l'esperienza di alcun banditi in fatto di grigliato, penso che il forum sia un messo insufficente per un dibattito a breve termine e su tutte le argomentazioni/dati secondari che sono generati dalle domande inziali
e considenrando che in codesto sub-forum e per espressa richiesta gli OT potrebbero/dovrebbero essere pochi, il confronto didattico e costruttivo potrebbe dilungarsi di molto nel tempo e nello spazio
il proponente e' disposto a sobbarcarsi una ermetica sequenza di risposte o una seuqza di tomi che potrebbero riverlarsi parzialemnte inutili senza uan preventiva mediazione/convenzione culturale ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 4 ≡ PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 15:51
In considerazione della mia scarsa eccellenza culturulogica e considerate le domande criptiche rispondo:
1) No non ero in piazza (e non capisco perche' ci fosse tutta quella folla!), magari tutti i presenti si responsabilizzassero andando tutti a comprare una bella moto!
2) In considerazione del fatto che il piu' pulito ha la rogna, in base a cosa si deve simpatizzare? normalmente lo si fa in base ad un itinerario quello che ispira piu' simpatia vince, piu' o meno quello che avviene anche nel nostro FORO quando piu' persone si prodigano per noi, a quel punto noi gli facciamo sempre la festa e siamo tutti contenti.
3) Proporrei invece che possa entrare in politica solo se in possesso di patente idonea a guidare la moto e dopo la presentazione di un attestato di guida sicura e veloce.
4) Le uniche stelle che ricordo sono quelle di Okuto tutto il resto meglio non addentrarsi....troppi ricorsi storici (anche contemporanei piu' o meno dolorosi).
5) Credo e non credo, dipende sempre (e qui' la storia si ripete) dalla disponibilita' economica, anche se la cosa piu' importante mi dicono essere la salute, ma vai a stabilire te le priorita' per tutti e' veramente difficile poi metterli d'accordo tra loro.

PS: Il fatto di essere paranoici, non vuol dire continuare sempre ad autoperseguitarsi!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

cercatore
Iscritto dal: 7/4/2004
Da: Sao Paulo
Su: dipende ...
# 5 ≡ Re: PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 15:53
Ciao cercatore, per rispondere alle tue domande:

chi c'era domenica in piazza per il "SE NON ORA, QUANDO? DAY" ?
no... io non c'ero , ma ho seguito comunque la cosa.... un evento "simpatico"

Quanti simpatizzanti di berlusca ci sono in questo gruppo, e quanti contrari alla sua linea?
... sono apolitico, ma comunque non condivido la mignottocrazia, il nepotismo, la prepotenza e la mafia in generale.
(ps: sono un sociopatico latente, tra le altre cose ... e in segreto vorrei ucciderli tutti e passare alla storia come colui che rinnovò completamente lo scenario politico italiano )

Nessuno candidato alla lista civica "5 stelle" del comune di appartenenza?
so cosa è una lista civica e so cosa sono le liste civiche "5 stelle", mi sarei candidato volentieri,
ma sfortunatamente non posseggo i requisiti per tale ruolo..

E credenti cristiani, ce ne sono, e nel caso, irritazioni varie?
no... non sono cristiano, ne credente (nel senso stretto e diffuso del termine)
ma comunque il silenzio delle istituzioni relative mi lascia perplesso ed un pò stupi(d)to.

[ Modificato da cercatore 15.02.2011 - 16:01 ]

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 6 ≡ PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 16:03
sposto in NonSoloMoto, non ci vedo granche' di sociale.

E metti il titolo in minoscolo, grazie.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

cercatore
Iscritto dal: 7/4/2004
Da: Sao Paulo
Su: dipende ...
# 7 ≡ Re: PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 16:37
- moderatore -
epatite B, donazione sangue, pedofili, boicottaggio benzina, clownterapia, teatro e banche sono tutti argomenti giustamente sociali, un evento che ha attivato una folla immensa, in tutta italia e non solo, non è "sociale&dintorni" ?

parlare di politica in bandit non è sociale .... no!
stai facendo una cosa non giusta, questa è la più alta manifestazione di "sociale", un macello di persone s'è mossa tramite facebook, twitter, sms e piccioni, senza tv, radio o altri media comuni, è un evento mediatico fantastico, non ti sembra fortemente sociale?

non sei interessato a sondare il colore dell'anima dei bandits ? e tu perchè non ti esponi e fai sapere ciò che pensi?

PS:
cortesemente riposta il topic sul lato sociale di bandit, e magari rispondi, potrai anche ignorarmi
o rispondere "non sono cose che ti riguardano"
ma ciò che stai contrastando potrebbe essere un futuro migliore per tuo figlio , o tua figlia
(a meno che non fai di cognome d'alema, prodi, fini, bossi, o uno de 'sta risma, questi er futuro già se lo so' comprato)

PPSS:: spostando il post l'hai nascosto in fondo, il che equivale a censurarlo (ma in modo garbato)
ti dispiace l'uppata?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ parliamo di sociale ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 17:42
nemmeno io ci vedo nulla di sociale e soprattutto non ho capito praticamente nulla di quello che ha scritto cercatore...

cercatore,
Citazione:

Ciao a tutti: chi c'era domenica in piazza per il "SE NON ORA, QUANDO? DAY" ? (con e senza moto)

non ero in piazza... e non so nemmeno cosa sia il "se non ora etcetc"cercatore,

Citazione:

Quanti simpatizzanti di berlusca ci sono in questo gruppo, e quanti contrari alla sua linea?

non sono simpatizzante per berlusca... io in maniera strettamente personale credo che si debba giudicare una persona per quello che fa... se fa il politico... lo giudico per il suo lato politico... se fa il falegname lo giudico per le porte che costruisce... non sto a sindacare se va a zoccole o se pippa bamba... mi interessa che le porte che gli commissiono siano belle, robuste, costino il giusto e valgano quanto pagato.
Provo un profondissimo odio e ripulso per tutte quelle persone che cercano di attaccarsi a qualsiasi cosa per screditarne un altra... che sia berlusconi, che sia qualunque altro politico.... o qualunque altra persona....

cercatore,
Citazione:

Io propongo una legge che impedisca ad una persona di entrare in politica se non può andare in moto!

io proporrei una legge che impedisca una vita politica oltre i 10 anni, con contribuzione pensionistica in base ai giorni di effettiva presenza in parlamento...
oltre un 30% di assenze dal parlamento vieni defenestrato direttamente.
oltre a un tetto massimo a quanto un politico può guadagnare ... 20.000 euro mese ... ma ogni spesa a carico suo... vuole l'auto blu con autista... se la paga...

cercatore,
Citazione:

Nessuno candidato alla lista civica "5 stelle" del comune di appartenenza?

non mi sono mai candidato se non a scuola come rappresentante di classe poi di istituto.. e membro dei gruppi di lavoro locali della cassa rurale di cui sono socio....

cercatore,
Citazione:

E credenti cristiani, ce ne sono, e nel caso, irritazioni varie?

magari usando italiano e punteggiatura vagamente corrette si potrebbe capire cosa vuoi sapere..
Sono cristiano, credente in maniera personale, ho un irritazione ai piedi.. disidrosi... e a parte qualche caso si erpes labbiale in età adolescenziale non ho avuto altre irritazioni
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 9 ≡ Re: PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 17:53
chi c'era domenica in piazza per il "SE NON ORA, QUANDO? DAY" ? (con e senza moto).Ho visto in tv tanta gente con tanti cartelli con scritte le più svariate cose ma niente di quello che dici tu.
Quanti simpatizzanti di berlusca ci sono in questo gruppo, e quanti contrari alla sua linea?Quanti ce nensono non lo sò ma io sono della vecchia guardia
Io propongo una legge che impedisca ad una persona di entrare in politica se non può andare in moto!Li voglio vedere a 70 anni tutti in moto.
Nessuno candidato alla lista civica "5 stelle" del comune di appartenenza?Non so cos'è,mi informerò
E credenti cristiani, ce ne sono, e nel caso, irritazioni varie?Credente ma non praticatente,sono alla moda
vroooooooommmm

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 10 ≡ Re: PARLIAMO DI SOCIALE ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 18:05
non ho capito se il post riguarda il sociale, la politica o la psicologia. :lol:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ parliamo di sociale ? (post serio, niente flame)
»15.02.11 - 19:13
eh?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 49 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse