OT "a proposito ... " (che "tecnicamente" fa' contrasto con OT e quindi sarebbe un semi-OT ... (si' si' e' un giornata complicata ;-P) )
della serie "tribalizza inutilmente i ltuo prossimo"/le-domande-che-non-servono-se-non-a-far-sciapire-la-birra : siete per ABS-Antilock Braking System (acronimamente rispettoso) o per ABS-AntiBlockierSystem (non acronimamente corretto ma storicamente rimembrante) ?
com'è che non c'è ancora Toro che rompe con solita litania ????
quale? quella tipo Oggi nel traffico del centro, sarò stato ai 40/50 all'ora, fondo scivoloso di cubetti di porfido, dato che le condizioni sono particolari, me ne sto ben attento a mantenere una distanza di sicurezza elevata, con mano e piede ben pronto sui freni in attesa che un deficiente bruci lo stop o mi attraversi la strada e me lo trovi davanti all'improvviso. e infatti succede... ma io che vengo dallo spazio perchè sembra che sia l'unico a prestare attenzione a certe cose, aziono i freni con delicata decisione e mentre sfilo l'idiota ho anche il tempo di sputargli addosso per poi dare gas e lasciare l'idiota con un simpatico regalino sulla giacca