| |
|
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ si ricomincia
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 3 ≡ si ricomincia
Bella Max! Felice di rivederti tornare alla normalità! Per la moto c'è tempo...fattelo dire da chi è rimasto anche senza patente!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 4 ≡ si ricomincia
beh l'importante è che l'incidente non ti abbia fatto passare la voglia di bere,....allora sì che avrsti visto le lacrime di tutta l'equipe della Pedavena, Moretti, Birra Italia....etc etc..... bentornato capellone e non ti azzardare a comprare la Smart
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Su: B4 del '93
# 5 ≡ si ricomincia
Ciao e benriletto, sono davvero contento che ti sei rimesso in piedi e bene, mi dispiace per la moto, anche se almeno sarai costretto a mettere un punto, riflettere e decidere per il meglio. E ricominciare anche quel discorso. Sia per te che per la famiglia potrebbe essere un'idea ricominciare con qualche moto "tranquillizzante", giusto un giocattolino quattro tempi e su cui può mettersi a cavallo chiunque, anche i tuoi familiari spaventati, per ritrovare la passione di andare in moto senza patemi. In ogni caso, buon lavoro!
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 6 ≡ Re: si ricomincia
Se le passioni sono quelle, puoi farci poco. Prova a bere più birra e andare meno in moto, forse funziona, forse porta solo ad avere più "panza" da portare in moto.
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 7 ≡ Re: si ricomincia
Ciao bello (oddio... ), felice di rileggerti
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 8 ≡ Re: si ricomincia
Birra e motoriho trovato la soluzione maxxxx, così non devi rinunciare a nulla....dillo che mi vuoi bene, dai dai dai
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 9 ≡ Re: si ricomincia
berny, Citazione: ho trovato la soluzione maxxxx
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ Re: si ricomincia
bentornato! (un barbone pettinatore di bambole in più che cazzeggia da queste parti )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
# 11 ≡ si ricomincia
maxbb, Citazione: ricordando il vento che ti accarezza
i capelli? benriletto!!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|