| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 2 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
Diciamo che me la cavo, e se vieni a trovarmi ti faccio vedere alcune cosette.... Le Gamo non sono male, però se vuoi cosette più precise vai di Diana oppure meglio ancora Weihrauch [ Modificato da ElNonino 18.09.2011 - 18:45 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ armi libera vendita aria compressa
bene bene, qiando organizziamo una uscitina con bersagli?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 4 ≡ armi libera vendita aria compressa
Non vi fate sentire da Gunny che quello si presenta con almeno 2 ak47 giusto per non annoiarsi
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 5 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
le armi sono oggetti inutili
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 6 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
nikon, Citazione: le armi sono oggetti inutili
Il tiro sportivo al bersaglio fisso od al piattello sono discipline sportive ed olimpiche, come pure il tiro con l'arco e/o balestra. Ho iniziato a sparare con armi ad aria compressa all'età di 12 anni, rigorosamente in poligoni od aree private sicure, non ho mai puntato un arma contro alcuno e non sono cacciatore; il mio sogno segreto però è un H1 originale con servente al pezzo per eliminare dalla strada tutti i bidè a ruote ed i ciclisti in gruppo.
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 7 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
Io non sono appassionato di armi, sinceramente non mi dicono niente, ma anche io sono intenzionato a prenderne una per eliminare qualche gatto del mio vicino che vengono a pisciare contro il portone e sotto il porticato di casa mia
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
# 8 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
rantolo, Citazione: Io non sono appassionato di armi, sinceramente non mi dicono niente, ma anche io sono intenzionato a prenderne una per eliminare qualche gatto del mio vicino che vengono a pisciare contro il portone e sotto il porticato di casa mia
non si fa, bastano repellenti od al massimo pistolette con proiettili in plastica.
Bandito
# 9 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
Lasciate in pace i gatti e i ciclisti per favore
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
ElNonino, Citazione: sono discipline sportive ed olimpiche, come pure il tiro con l'arco e/o balestra
tanto per temperare qualche matita il tiro con l'arco è disciplina olimpica, il tiro con la balestra no
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 11 ≡ Re: armi libera vendita aria compressa
SNAIL62, Citazione: Lasciate in pace i gatti e i ciclisti per favore
e già che ci siete anche i calciatori
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|