| |
|
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 2 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 3 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Zel, Con tutto quello che ha speso Toro per farti studiare DrSanguedolce, Citazione: GS 1200.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
va bene che "chi disprezza compra", ma perché in guida agli acquisti? sposto, va....
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
io li svernicio alla grande quelli della moto totale sempre pulite e mai inpolverate e infangate
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 7 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
Peccato che manca il Toro... nikon, Citazione: io li svernicio alla grande quelli della moto totale
E non avevamo dubbi!!!!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 8 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
nikon, Citazione:io li svernicio alla grande quelli della moto totale sempre pulite e mai inpolverate e infangate [ cit. Nat ]
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 9 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
In germania di gs non ne ho mai visti molti e sì che ci sono stato una decina di volte
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Su: b4
# 10 ≡ Re: BMW GS, BASTA!!!!!
sarà che noi siam tutti teppistelli senza casco, ma a naples abbondano i transalp, i t-max e gli sh300!
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 11 ≡ bmw gs, basta maiuscolo!!!!!
skido, Citazione: Peccato che manca il Toro...
Basta poco per farlo tornare... <Il GS 1200 della BMW è la miglior moto mai prodotta: è leggera, potente, sospensioni evolute rispetto alle versioni precedenti, grande ABS e controllo elettronico con ESA + TCS, splendidi bauletti che Libido se li sogna di notte...>
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|