# 11 ≡ Re: Super aumento benzina-gasolio
MarcoEat,
Citazione:
però il limite dei 170kw lo hanno portato a 185......
A me lo scherzetto, oltre a rendere praticamente impossibile la vendita della vettura in Italia, costerà 300€ per una auto di 7 anni. Non hanno per niente tenuto conto del fattore anzianità, sempre alla faccia del welfare.
Per la pensione io sono del '53 e sai che salti di gioia faccio, per non dirti quelli di Yvonne che è del '57 ma lavora dall'età di 14 anni.
Un altra cosa che salta fuori leggendo il decreto e che per ora pare passata inosservata è questa:
Spulciando il decreto, che fra gli enti inutili elimina IMPDAP ed EMPALS, accorpandoli all' INPS si legge che però prevede il reinserimento di tutti i dirigenti e funzionari nella INPS allargata, inoltre il risparmio ricavato dalla gestione più snella, previsto in oltre 100Ml di euro nel 2013, non servirà a sostegno delle pensioni ma verrà incamerato e utilizzato per garantire i bot e btp emessi.
Se qualcuno sa leggere un bilancio, anche senza essere laureato alla Bocconi, scoprirà altre manovre truffaldine (e ben celate fra le righe del decreto) messe in atto dai nostri nuovi Re e Regine, visto che ormai siamo tutti sudditi, nemmeno più vassalli o valvassori.....
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."