| |
|
Bandito
# 2 ≡ Tempi moderni
Kashmir dei Led Zeppelin è ESAGERATAMENTE bella
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 3 ≡ Tempi moderni
Ussignùr!!! a parte che pure la suoneria di Virgola il gattino è meglio di quell'altra vaccata... e poi chi sarebbe? il Justin Bieber italiano?
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Tempi moderni
Sir_J, Citazione:Il calcio nel culo alla figlia in questi casi e' contemplato? direi di si... mio figlio (6,5 primavere), tanto per restare sulla musica italiana, quando non mette su nirvana, pink floyd, red hot chili peppers mi fa ascoltare caparezza
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ Tempi moderni
Barone, Citazione:direi di si... mio figlio (6,5 primavere), tanto per restare sulla musica italiana, quando non mette su nirvana, pink floyd, red hot chili peppers mi fa ascoltare caparezza Son soddisfazioni... Tempo fa ho fatto un breve viaggio in macchina con mio figlio di 3,5 anni... ha passato 40 minuti con un "best of" dei Black Sabbath, teneva la cintura di sicurezza come il manico di una chitarra e con lo sguardo "cattivo" faceva il verso del chitarrista ZAN ZAN ZAAANN!!!!, mia moglie era disperata, impagabile!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 6 ≡ Tempi moderni
Barone, Citazione: direi di si... mio figlio (6,5 primavere), tanto per restare sulla musica italiana, quando non mette su nirvana, pink floyd, red hot chili peppers mi fa ascoltare caparezza
caparezza è un grande
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 7 ≡ Tempi moderni
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 8 ≡ Tempi moderni
rederik, Citazione: ZAN ZAN ZAAANN!!!!,
mi deve 3 scatole di biscotti di royalties
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 9 ≡ Tempi moderni
Sir_J, Citazione:Stavo cazzeggiando con il pc e ascoltavo in cuffia una versione live molto bella di Kashmir dei Led Zeppelin. Arriva mia figlia: papo, levati la cuffia, ascolta questa: "E' vero - Alessandro Casillo". Il calcio nel culo alla figlia in questi casi e' contemplato? p.s.: agevolo i link per confronto Kashmir Quell'altro dici che si rischia di rimpiangere le boyband degli anni 90? (Backstretboys, new kids on the block e robe cosi?)
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 10 ≡ Tempi moderni
La Asietta quando sente "Africa" mi dice..."Ehi papà...ma questi sono i Toto!"
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 11 ≡ Tempi moderni
Sir_J, Citazione: Il calcio nel culo alla figlia in questi casi e' contemplato?
No, ma una sana sessione di MUSICA ci vuole...al limite puoi legarla alla sedia con il nastro americano!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|