| |
|
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ KTM 1200... ma perché?
Gunny, Citazione: Per togliere qualche vendita al GS 1200?
L'hai detto!! Purtroppo la GS è 1° nella classifica vendite dell'anno e per allinearsi alla concorrenza hanno dovuto realizzare la maximegasuper enduro.
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
visto che già il 990 è un motore bello pieno di cv ma più scorbutico della concorrenza, magari l'aumento della cilindrata serve a renderlo più tondo e facile da guidare nel traffico o nelle gite fuori porta (ora ho letto l'articolo e dice proprio questo ..... ma quante ne so ) [ Modificato da chiotto 10.09.2012 - 12:41 ]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
chiotto, Citazione: il 990 è un motore bello pieno di cv ma più scorbutico della concorrenza
Non ci credo che con camme, aspirazione scarico ed elettronica non si potesse fare meno scorbutico mantenendo la cilindrata chiotto, Gunny, Citazione: Per togliere qualche vendita al GS 1200?
Sono pure degli sfigati che adesso arriva il 1300 e devono fare subito il nuovo Adventure 1290 Era meglio facessero direttamente il 1390 cosi' balzavano in testa.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 799 Iscritto dal: 12/11/2008
Su: B4 del '93
# 5 ≡ KTM 1200... ma perché?
Perchè una naked come la B-king ha senso? Aveva senso un Bandit 1200 quando hanno cominciato ad importarlo? Eppure chi le ha è soddisfatto.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 6 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
il successo del KTM adv sta(va) proprio nel differenziarsi nettamente dal GS, nell'essere una moto con forte personalità, grezza e sanguigna, con una vera e spiccata vocazione al fuoristrada (perchè dite quel cazzo che volete, ma andare in off con un bestione da 250 kg., le ruote da 19 e 120 cv o giù di lì.... mi fa ridere) KTM negli ultimi anni ha sempre lanciato sul mercato prodotti innovativi, scelte spesso azzardate ma che nel complesso le hanno dato ragione, facendone una delle poche case che non si uniforma al resto della produzione mazinga style, dove spesso basta togliere una livrea o un marchietto ed è perfino difficile riconoscere, con un veloce colpo d'occhio, di che moto si tratta. Per me già il 990 iniezione è stata una evoluzione che ha tolto fascino al 950 carburatori, ma che non ha assolutamente stravolto la moto. Ora si lancia sul mercato questa cosa che, come già stanno facendo tutti, aumenta cilindratra, cavalli, peso.... ma che senso ha? E quello scarico, non più sottosella.... Bah, una caduta del marketing KTM, per il mio parere (che non cerco assolutamente di trasmettere ad altri), anche se venderà quanto e più del GS. Non si sentiva proprio il bisogno di far sedere tutta una ben nota manica di deficienti su una carota, pompata, vitaminizzata ed addolcita per l'occasione, per le loro flaccide e danarose chiappe.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
chiotto, Citazione: visto che già il 990 è un motore bello pieno di cv ma più scorbutico della concorrenza, magari l'aumento della cilindrata serve a renderlo più tondo e facile da guidare nel traffico o nelle gite fuori porta
Quindi un'altra moto da finocchi! Barone, Citazione: Non si sentiva proprio il bisogno di far sedere tutta una ben nota manica di deficienti su una carota, pompata, vitaminizzata ed addolcita per l'occasione, per le loro flaccide e danarose chiappe.
Non avrei potuto dirlo meglio...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 8 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
Barone, Citazione: far sedere[...] su una carota, pompata, vitaminizzata ed addolcita per l'occasione, per le loro flaccide e danarose chiappe.
Vakkadì, che cattiveria! (cit) ...e che brutta immagine da evocare all'ora di pranzo!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 2158 Iscritto dal: 4/1/2004 Da: orcolandia Su: Honda VFR
# 9 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
aspetto la sm 1200 e poi ci metto i miei bauletti...
tentare è il primo passo verso il fallimento
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 10 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
rederik, Citazione: una carota, pompata, vitaminizzata ed addolcita per l'occasione
Questa bisogna venderla ad uno sceneggiatore di film porno!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 2171 Iscritto dal: 3/12/2003 Da: Milano/Torino
# 11 ≡ Re: KTM 1200... ma perché?
avolteritorno, Citazione: Perchè una naked come la B-king ha senso? Aveva senso un Bandit 1200 quando hanno cominciato ad importarlo?
Sicuramente sì ad entrambe: la prima voleva essere una maxinaked top di gamma (tra l'altro derivata dalla Busa), l'altra (peraltro derivata dal GsxR) aveva, fin dalla nascita le due versioni ("piccola" e "grossa") che per altro ha ancora oggi. Per il resto, quoto in toto Barone!!! Altri fighetti........ed altri polacchini!!!!! Laaaaampssss
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|