| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 2 ≡ [OT] Appassionati di aeronautica
Il Trebbi è un must, viene utilizzato da moltissimi anni, dopo guardo gli altri che ho e ti giro i titoli.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 3 ≡ [OT] Appassionati di aeronautica
ElNonino, Citazione:Il Trebbi è un must, viene utilizzato da moltissimi anni, dopo guardo gli altri che ho e ti giro i titoli. Grazie mille! Se lo compro, riuscirò a capirci qualcosa oppure è solo per eletti iniziati?
Bandito
# 4 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
Ho trovato anche questo link con le dispense dell'enav, scaricabili gratuitamente...
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
Oltre a quello citato ti consiglierei il "Manuale di Volo" della Jeppesen è completo e ben scritto, ambedue i libri sono adatti a chi parte da zero ma anche agli istruttori di volo. Ho anche altre pubblicazioni in inglese ma sono utili nello step successivo. Se hai domande io son qui e qualcosa dovrei ricordarmi. [ Modificato da ElNonino 19.07.2013 - 14:04 ]
Bandito
# 6 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
ElNonino, Citazione: Oltre a quello citato ti consiglierei il "Manuale di Volo" della Jeppesen è completo e ben scritto
Questo?ElNonino, Citazione:ambedue i libri sono adatti a chi parte da zero ma anche agli istruttori di volo. In definitiva... quale compro dei due?
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 7 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
Tirchio... Entrambi
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Bandito
# 8 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
effedizeta, Citazione: Tirchio
Grazie per il complimento
Bandito
# 9 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
Per il momento ho trovato questo, che sto leggendo con interesse
Bandito
# 10 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
Dezippato e lette le prime pagine, sembra ben fatto ed esprime concetti pratici.
Bandito
# 11 ≡ Re: [OT] Appassionati di aeronautica
ElNonino, Citazione: Dezippato e lette le prime pagine, sembra ben fatto ed esprime concetti pratici.
Bene Nel frattempo volevo "giocare" un po' con un simulatore, ma non un gioco, proprio un simulatore vero, con un aereo vero che si usa per addestramento JAR-PPL, tipo il Cessna C172. Conosco microsoft flight simulator, però mi pare sia vecchiotto e forse non troppo fedele. Gugolando ho trovato questo che è addirittura certificato FAA Magari mi prendo pure questo, quest'altro e anche questo Che ne pensate?
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.149.243.86',1732829824, '', 'ANON')
|
|
|