| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 2 ≡ 18 anni di vittorie
Non ho visto la gara perchè ero in baita ad allontanare i fratelli di Daniza..... Ho letto ora i risultati e son contento per Vale, sa ancora tirar fuori gli artigli, ed il buon MM se messo alla corda inizia a commettere qualche imprecisione, bene così.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ 18 anni di vittorie
E bravo Valentino. Bravo davvero!
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 4 ≡ 18 anni di vittorie
Bella gara e bravo Valentino che ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, di essere ancora pieno di grinta. Mi dispiace molto per marchett che mi ha fatto perdere un botto di punti nel fantamotogp
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ 18 anni di vittorie
Potrei avere anche io una fettina del presupposto bollito?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: 18 anni di vittorie
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
# 7 ≡ Re: 18 anni di vittorie
Satoru, Citazione: Potrei avere anche io una fettina del presupposto bollito?
Se "Markette" vince è perchè la Honda è superiore, se vince VaLentino è lui il campione. Minkia la "forza" dei piacioni... nikon, Citazione: e non pagava le tasse
Vero, ma con la moto non c'entra nulla Laaaaampssss
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 8 ≡ Re: 18 anni di vittorie
quindi Ducati e' un virus, il fondo del barile su cui rimbalzare verso nuove altitudini ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Su: nulla
# 9 ≡ Re: 18 anni di vittorie
ursett, Citazione: Vero, ma con la moto non c'entra nulla Laaaaampssss
stavolta me tocca quotarti! Lasciatemelo dire pero' : CHE PALLE.....ha vinto 1 gara, cosi' come l'anno scorso ha vinto 1 gara, non e' che e' in lotta per il titolo.....non e' di certo bollito, pero' tutto 'sto entusiasmo.........vabbe'! comunque, devo essere sincero : un pochino mi dispiace per Fido Meda, chissa' che libidine sarebbe stata per lui commentare e urlare questa gara invece di quella porcheria di SBK! P.S. perche' invece quando il Dovi arriva secondo con quello che viene definito il catorcio per definizione nessuno lo caga? [ Modificato da Raven 15.09.2014 - 10:08 ]
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 10 ≡ Re: 18 anni di vittorie
nikon, Citazione: e non pagava le tasse
Neppure gl'altri, come il tanto amato Capirossi, Melandri ecc. ecc. solo che non se li caga nessuno perché non fanno notizia, e sono passati in silenzio... ma anche loro le tasse non le hanno pagate anzi, Melandri si é beccato pure una condanna di 19 mesi ursett, Citazione: Vero, ma con la moto non c'entra nulla
Esatto, ma se non spara la sua stronzata OT non é lui...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 11 ≡ Re: 18 anni di vittorie
Raven, Citazione: Lasciatemelo dire pero' : CHE PALLE.....ha vinto 1 gara, cosi' come l'anno scorso ha vinto 1 gara, non e' che e' in lotta per il titolo.....non e' di certo bollito, pero' tutto 'sto entusiasmo.........vabbe'!
Oddio in classifica mi pare sia terzo ad un solo punto da Pedrosa e davanti a Lorenzo, vedremo il prossimo anno per il titolo..... prima o poi anche il fenomeno MM inizierà a fare errori od avere crisi esistenziali, Rolling Stoner docet...
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|