# 13 ≡ Re: Domanda su telepass
agentesmith,
Citazione:
Una volta indicato il casello di ingresso, il transito viene addebitato in fattura senza costi aggiuntivi.
mgve64,
Citazione:
proprio senza alcun costo aggiuntivo ?
ma non ti arriva un avviso a casa ?
prima ti trovi un pallino rosso quando fai login sul sito telepass. Se non rispondi, mandano la lettera a casa. I tempi entro cui avvisare non li ricordo ma credo che una mesata di tempo per rispondere ci sia prima che facciano addebiti strani. Io l'ho usato tantissime volte e fino ad ora ho sempre ricevuti gli avvisi e comunicato sul sito il casello di ingresso. Fino ad'ora, mai un problema e confermo che non ci mettono nemmeno un centesimo in più (d'altronde quando non si alza la sbarra il problema è dei loro apparati)
agentesmith,
Citazione:
Per quanto riguarda la posizione del telepass, io lo tengo in una tasca davanti che ho sul giubbino in cordura. Il 90% delle volte funziona (se il varco d'ingresso è ben tarato anche per le moto).
mgve64,
Citazione:
ma allora non funziona al 100%!!!
ma perche' non e' esposto bene?
Nel giubbino il telepass si potrebbe girare (e a seconda del verso funziona di più o di meno). Io in genere mi "palpo una tetta"
prima del varco per farlo salire con le dita il più possibile: in questo modo mi funziona di più. Altrimenti, anch'io l'ho provato all'interno della tasca trasparente della borsa da serbatoio e funziona meglio.
Per comprendere il concetto di ricorsione è necessario prima comprendere il concetto di ricorsione.