Mi pare di aver visto recentemente delle foto di Lucchinelli con il suo cane messo all'interno di una borsa (che mi pare una di quelle da bowling) fissata al serbatoio. Ma il cane che devi portare quant'è grosso? Non ci sta in una borsa laterale dell'imponente mezzo che conduci? Non sto scherzando: vendono - lo saprai bene senz'altro - delle specie di pettorine che si usano per fissarli in auto sul sedile posteriore a mo' di cintura di sicurezza che magari puoi adattare allo scopo...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Ma il cane che devi portare quant'è grosso? Non ci sta in una borsa laterale dell'imponente mezzo che conduci? Non sto scherzando: vendono - lo saprai bene senz'altro - delle specie di pettorine che si usano per fissarli in auto sul sedile posteriore a mo' di cintura di sicurezza che magari puoi adattare allo scopo...
è 1 pit da 30 kg!!!! nelle laterali proprio non ci sta, nel baule neppure x' lo sfonda
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!