| |
|
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 11 ≡ Re: metti un pomeriggio....
paci, Citazione: ieri sera stavo alla festa di mio nipote che ha compiuto 18 anni proprio lì, a casa del nonno (che ha compiuto 80 anni)
Se il nonno va alla festa di diciott'anni passa per diritto allo status di "papi"...
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 12 ≡ Re: metti un pomeriggio....
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 13 ≡ metti un pomeriggio....
pampa987, Citazione: aspè meglio di no
la zumpaperete..........
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 14 ≡ Re: metti un pomeriggio....
Ci devo tornare a Napoli...vorrei rincontrare una mia amica mora occhi azzurri con due airbag atomici..................
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 15 ≡ Re: metti un pomeriggio....
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Bandito
# 16 ≡ Re: metti un pomeriggio....
rantolo, Citazione: Ci devo tornare a Napoli...vorrei rincontrare una mia amica mora occhi azzurri con due airbag atomici...
nome cognome indirizzo foto....
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
# 17 ≡ Re: metti un pomeriggio....
Banditos-Latino, Citazione: io avrei telefonato a lavoro dicendo che ho avuto un attacco di squaquero fulminante e che non potevo rientrare...e poi avrei fatto un giro in moto!!!
purtroppo lavoro in famiglia mi avrebbero sgamato di brutto
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 18 ≡ Re: metti un pomeriggio....
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
# 19 ≡ Re: metti un pomeriggio....
non è per essere avvoltoio ma te la tengo calda aspettando che vieni tu
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 20 ≡ Re: metti un pomeriggio....
pampa987, Citazione: calda aspettando che vieni tu
guarda che brescia non è poi così distante da napoli...qualche ora e sono lì!!!
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|