boltz,
Citazione:
personalmente trovo anche il bandit poco adatto per questo tipo di cose, soprattuto da quando giro in citta' con l'ER-5 e, ancora di piu', da quando uso quotidianamente il KLR.
Concordo, volevo scriverlo anch'io e mi hai preceduto.
Infatti se si escludono le enduro "leggere", le moto di cilindrata al massimo di 400/500 cc e i vari scooter (al max 300 cc, il resto è folklore) tutto il resto delle dueruote ha dei limiti - anche grossi - nell'uso cittadino: vuoi per le dimensioni, il peso, lo sterzo limitato, la mancanza di posti dove lasciare il casco, etc.
Poi, tutto è relativo: chiaro che il bandit per la città è meglio di un Chrisler Voyager... Due ruote sono meglio di quattro...
E in nome di una maggior praticità ci si adatta, invece di andare in macchina, a portare in giro una motocicletta di 250 e passa kg.
Ma che mi si dica che il bandit è una moto adatta all'uso cittadino non mi convince: per me non è così... Avendo provato sia il b12 che altre motorette.
In ogni caso ognuno fa con la proprio moto ciò che meglio crede e ne tesse le lodi nei contesti che ritiene più adatti, ci mancherebbe