cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#123: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  caso Claps

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 11 ≡ caso Claps
»02.04.10 - 14:58
Rollyzan,
Citazione:

il 90 % delle notizie sono commenti, supposizioni e fantasia del giornalista... io i giornali ho smesso di comprarli parecchi anni fa appena ho iniziato a fare il vvf

senza generalizzare troppo, penso che tu ti riferisca ai "fatti di cronaca" che vedi magari professionalemente e poi leggi riportate sulle colonne del giornale, si' , in effetti in mancanza di testimoni obbiettivi o "perizie lampo" espresse in modo politicamente corretto , certi avvenimenti vengono "allegramente" travisati.
per esempio, basta assistere ad un incidente stradale (anche con intervento massiccio di forze) e leggere cosa e come viene riportato ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

racing
Iscritto dal: 7/10/2008
Da: Potenza
Su: bandit 600
# 12 ≡ caso Claps
»03.04.10 - 01:25
come giustamente sottolineava Alexpaper, non c'è dubbio che c'è di mezzo la Chiesa e che la perdita d'acqua sul tetto sia stata solo una scusa per far ritrovare il cadavere e togliersi dagli impicci...ma hanno ottenuto l'effetto contrario...oltre alla Chiesa credo siano coinvolti personaggi politici e delle alte istituzioni..anche il magistrato che si è occupato della vicenda..ascoltando l'interrogatorio del prete si vede come le risposte vengano quasi suggerite dal magistrato. Un pentito all'epoca disse che 100 milioni di lire furono pagati al magistrato per insabbiare e depistare le indagini. E le indagini come furono condotte? tutto portava alla Chiesa posto in cui era stata vista per l'ultima volta Elisa. Possibile le squadre cinofile non siano state in grado di trovare tracce all'interno della Chiesa più volte ispezionata? e il parroco come mai chiuse per 4 giorni la Chiesa con la scusa di dover partire per Fiuggi il giorno stesso della scomparsa di Elisa? E i famosi vestiti di Restivo perchè non vennero esaminati se effettivamente sporchi di sangue? la cosa che mi lascia senza parole e che mi fa temere per il futuro è che a volte a sentir parlare di violenze contro donne e bambini rimaniamo in silenzio quasi come se tutto fosse normale in questa nostra società...nulla ci può sorprendere ormai...preti pedofili, preti assassini...ecc....di questo sono seriamente preoccupato. una delle ragioni che mi ha spinto ad iscrivermi a questo sito è proprio la voglia di stare insieme e di dividere e condividere la stessa passione per la moto che ci accomuna tutti,da nord a sud...è un'esempio di vita, è la speranza che un mondo migliore esiste...grazie a tutti voi. :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Clicky
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 13 ≡ Re: caso Claps
»03.04.10 - 08:06
sapete cosa ne penso io?
penso che i preti debbano avere la possibilità di sposarsi, si eviterebbero molti sturpi, molestie, casi di pedofilia
penso che ormai la chiesa abbia fatto il suo corso come "credibilità popolare" e che la gente sia stufa di chi predica bene e razzola male
penso che la gente di chiesa, dal prete di provincia al papa, debbano essere processati dalla legge che dovrebbe essere uguale per tutti

non voglio offendere i praticanti cattolici ma, parlando da persona documentata e che continua a farlo, io non credo più in una chiesa che diffonde il verbo di Dio, non credo più in riti e ricorrenze religiose, non credo nella confessione e nell'assoluzione dei propri peccati solo perchè si dicono ad un uomo. il peccato è assolto nel momento stesso in cui uno si pente effettivamente di averlo fatto. posso pregare Dio quando mi pare (a casa, mentre sono in moto, in furgone mentre lavoro, ecc...) e non per forza devo andare in chiesa solo per farmi vedere dai paesani che, ipocritamente, ci vanno per farsi vedere come dei santi.

per me Dio c'è, è unico per tutte le religioni e non fa distinzioni. mi è rimasto da credere solo questo.... per ora

se sono stato blasfemo e/o se ho offeso la cristianità di qualcuno di voi mi spiace, io ho esposto il mio pensiero e se questo qualcuno non è d'accordo con me lo capisco e lo rispetto

peace&love
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 43 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse