| |
|
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 11 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
tutto bello, poetico e così... ma, ogni tanto, pestala. come fanno i contadini col bestiame: san loro il motivo, io non l'ho mai capito, ma ci vuole.
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 12 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
Zel, Citazione: poetico e così... ma, ogni tanto, pestala.
per la serie "prendi una donna trattala male......"
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 13 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
friz, Citazione: l'effetto koala + ninna nanna delle curve è micidiale
Confermo pienamente!!!!!L'altro giorno (pasquetta) sono andato al lago di garda con la morosa e nell'andare "la sentivo strana": non mi accompagnava nelle curve, continuava a picchiare il suo casco contro il mio, alche mi sono fermato e le ho chiesto se stava bene. La sua risposta è stata "Mi stavo addormentando". MINCHIA! Sosta al primo bar,caffettino per svegliarsi (lei almeno,dato che a me non fa effetto ) e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 14 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
Complimenti alla tua lei!!! Non ti preoccupare, alle prossime uscite l'acqua non mancherà... quando meno te lo aspetti ti troverai sotto la pioggia. E' così... più usi la moto e più alta è la probabilità di incontrare temporali. Comunque Gennaro sei un grande!!! Ciao bello!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 15 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
RUGGY77, Citazione: E' così... più usi la moto e più alta è la probabilità di incontrare temporali.
uso la moto tutti i giorni in città anche in inverno e non ho problemi se prendo i temporali però non vorrei farli prendere alla mia dolce metà RUGGY77, Citazione: Comunque Gennaro sei un grande!!!
grassie... cosi mi fai arrossire
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 16 ≡ Re: Moto,Amore,Curve e la prima volta....
pampa987, Citazione: non vorrei farli prendere alla mia dolce metà
Infatti... intendevo questo!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|