| |
|
BanditMaster
# 11 ≡ La WBM è cara però?
Anche io ho avuto un problema identico sul B12: risolto in garanzia e senza nemmeno andare dal concessionario. Ho telefonato e mi hanno detto che risolvevano il problema al telefono e anche che la mia e' una moto da barboni e non monta questi ciappini elettronici, ma l'ultima parte non sono sicuro di averla sentita bene. Subito dopo la telefonata ho riprovato e la moto andava che era una bellezza. Meraviglie della tennica!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 12 ≡ La WBM è cara però?
Barone, Citazione: alcuni di loro hanno colto l'occasione per montare delle sospensioni aftermarket
la chiave a ghiera di regolazione del precarico l'hanno messa nella borsa degli attrezzi?
Social network? Ma va a ca..re
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 13 ≡ La WBM è cara però?
boltz, Citazione:
Ho telefonato e mi hanno detto che risolvevano il problema al telefono
a me hanno gonfiato le gomme con un sms utilizzando il pump by drive
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 14 ≡ Re: La WBM è cara però?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 15 ≡ Re: La WBM è cara però?
MinaVagante, Citazione: utilizzando il pump by drive
Sicuro che si tratta di gonfiaggio,,,,,,,, gomme?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditMaster
# 16 ≡ Re: La WBM è cara però?
Panzer, Citazione:Azz stavo scrivendo ed il capo è arrivato prima, è troppo avanti non vuole essere una gara l'iportante è mantenere sempre viva, nei secoli dei secoli, la fiammella di questo ricordo, affichè la nostra stirpe possa continuare a tramandare la leggenda del palo e della chiave a ghiera
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 17 ≡ Re: La WBM è cara però?
MinaVagante, Citazione: pump by drive
all'interno del cerchio (in zona mozzo) c'e' un reattore elettronico che e' una centralina sintonizzata su radiosegnali (classe microonde). se rivegliata, "ruba" aria (azoto) da un forellino del cerchio, e ne convoglia molecola per molecola all'interno del pneumatico tramite un "solenoide"-capillare che e' all'interno delle razze. l'energia della "pompa" viene ricavata dallo stesso segnale che risveglia e programma il meccanismo elettronico
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 18 ≡ Re: La WBM è cara però?
non leggo articoli che non hanno bisogno di essere commentati
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 19 ≡ Re: La WBM è cara però?
MinaVagante, Citazione: affichè la nostra stirpe possa continuare a tramandare la leggenda del palo e della chiave a ghiera
ecco, hai fatto bene a ricordarlo, allora faccio qui una promessa (e che al nikon si fonda il power se non la mantengo): a giugno, alla tradizionale cerimonia che andremo a celebrare a Vars sul Rettifilo Barone, la Liturgia comprenderà anche una predica circa la necessità di non allontanare le chiavi a ghiera dai relativi mono
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 20 ≡ Re: La WBM è cara però?
Panzer e chiotto: a Mina no, perché lui é il Sommo, in secula seculorum (soprattutto culorum ) ps: chissà se il precaurico idraulico dei wilbers mi arriva dentro una comoda trousse attrezzi...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|