# 17 ≡ Re: Inaffidabiltà B12 telaio storto
Miki,
Citazione:
Quasi quasi faccio un salto in qualche concessonario wbm e vedo se mi fanno qualche buona offerta, così mi sistemo e non ho più da preoccuparmi con le giappe...
Si spiegalo a quelli che devono cambiare il bulbo della luce del folle per la 3 volta o il blocchetto della chiave di accensione.
O quelli che rimbalzano allegramente con il mono posteriore all'uscita di curva.
O magari quelli che impostano la curva e rimbalzano cominciando ad allargarla in percorrenza.
Tutte le case stanno utilizzando della componestistica del cippa WBM compresa o dal punto di vista dell'affidabilità o dal punto di vista dell'utilizzo la differenza è ammetterlo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)