| |
|
Bandito
Messaggi: 542 Iscritto dal: 8/7/2006 Da: Napoli Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 11 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
friz, Citazione: Piazzetta Sedil Capuano
Occhio che sei in zona centro storico, con tutti i pro e i contro del caso... Tra i pro, sicuramente, la vicinanza con le migliori pizzerie in assoluto, Pellone a parte.
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000) * Ormai mi sento maturo per il millone *
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 12 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
friz, Citazione: Piazzetta Sedil Capuano, 70 a notte per la tripla è un buon prezzo mi pare
Il prezzo è buono, anche troppo. Considera che stai in pieno Centro Storico, la zona è sicuramente pittoresca e carina per una passeggiata, ma non è proprio il massimo in termini di vivibilità... Non lo consiglierei a chi viene per la prima volta a Napoli; guarda lo street view di google maps, così te ne fai un'idea
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 163 Iscritto dal: 2/1/2006 Da: Venezia (Mestre) Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 13 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
Paolo_69, non è proprio il massimo in termini di vivibilità... Non lo consiglierei a chi viene per la prima volta a Napoli; guarda lo street view di google maps, così te ne fai un'idea In che senso? non vengo in auto/moto quindi non ho problemi di traffico/parcheggio..ci devo solo andare a dormire po si cammina per la città..che tipo di problemi pensi che ci siano? Che zona di Napoli mi consigliate in alternativa? io l'ho trovato su www.bed-breakfast-napoli.com ed è diviso per zone. Graziee!
finchè c'è vino c'è speranza
per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)
23/09/2010 addio mia cara Ciuchina
Bandito
# 14 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
Io investirei qualcosa in più (stiamo parlando di una doppia con letto aggiunto, giusto?), diciamo 100-110 euri, e cercherei qualcosa che almeno abbia una fermata della metropolitana nelle vicinanze (penso a quando arrivi ed a quando ripartirai con i bagagli). Quello che spendi in più lo risparmi sul cibo: per una pizza ed una birra da Sorbillo (una delle migliori di Napoli) spendi 10 euri o meno
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 163 Iscritto dal: 2/1/2006 Da: Venezia (Mestre) Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 15 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
aahhh ok pensavo che i problemi di "vivibilità" fossero altri (scusate i soliti luoghi comuni ) ma se non sbaglio Piazzetta Sedil Capuano è a meno di un km dalla stazione di Piazza Garibaldi, dove dovrebbe fermare l'alibus, e da dove dovrei partire per prendere il treno per Paola(69) Quindi arrivo e partenza non dovrebbero essere un problema, poi se abbiamo già girato Roma a piedi senza problemi, non credo che Napoli possa essere più dispersiva giusto? o sto scrivendo cazzate una dietro l'altra?
per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)
Bandito
# 16 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
friz, Citazione: In che senso?
Quella parte di via Tribunali è quella più popolosa, non lo trovo un posto bello per passeggiarci...molto meglio la parte alta di via Tribunali (dall'altra parte del Duomo). Problemi nessuno - o almeno non più di altre zone - penso piuttosto alla raggiungibilità, anche alla "bellezza" del posto, alla vivibilità (è una zona piuttosto caotica)... Prova a dare un'occhiata a questo: http://www.bbbellini.it/bellini.htmlOppure cerca qualcosa in zona piazza Bellini - Port'Alba - piazza del Gesù
Bandito
# 17 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
ok grazie Paolo69 (ma anche tutti gli altri), vedrò di seguire i tuoi consigli
Bandito
# 18 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
friz, Citazione: ok grazie Paolo69 (ma anche tutti gli altri), vedrò di seguire i tuoi consigli
In compenso a Sedil Capuano c'è il Monte di Misericordia, dove c'è uno dei più bei quadri di Caravaggio
Bandito
# 19 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
Il Friz è in partenza! purtroppo, causa budget molto limitato, abbiamo ripiegato sul B&B che ho precedentemente menzionato (speremo ben...). Chissà che non incontri qualche bandito (del forum non di professione ) in questo breve soggiorno...
Bandito
# 20 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
friz, Citazione: Il Friz è in partenza! purtroppo, causa budget molto limitato, abbiamo ripiegato sul B&B che ho precedentemente menzionato (speremo ben...). Chissà che non incontri qualche bandito (del forum non di professione ) in questo breve soggiorno...
Purtroppo io ed altri non ci saremo, domani si parte per la Toscana Vai a mangiare la pizza da Sorbillo (il primo, quello dove sicuramente troverai la fila fuori) e poi mi dirai ,-)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|