BanditMaster
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 17 ≡ Re: che ne pensate?
Una curiosita': si parla di costi di manutenzione ridotti, ma non sono cosi' convinto.
Alla fin fine si tratta sempre di un motore 4 cilindri, con caxxi e maxxi e in piu' il fatto che tutto e' ridotto come dimensioni: carburatori, cilindri, etc. Non mi e' affatto chiaro che la manutenzione scali con la cilindrata.
Mi aspetto che scali con la "semplicita' " del motore: tipo monocilindrico molto meno costoso di un 4 cilindri.
Nella mia piccola esperienza, il KLR richiede 1.5 kg di olio e una candela, il B12 3.5 e 4 candele per il tagliando standard.
Costi di assicuazione bollo probabilmente si, ma manutenzione non sono cosi' sicuro...
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown
and the Big Man joined the band