Fatemi capire: questi vogliono 1100 euro per una cinghia in grado di sostituire la catena del B1250? Certo il vantaggio della manutenzione quasi nulla non e' da poco, ma la cifra e' da pirati.
Nitro
("The impossible exists only until we find a way to make it possible", Mike Horn)
ho provato uno z 1000 con questa modifica la valutazione e : soldi buttati inoltre la cinghia e vicinissima sia al pneumatico (lato interno) che al telaio (lato esterno) a onor del vero con 750 euro si trova
E vorrei pure vedere, assodato che è tutt' altro che conveniente dal punto di vista economico, da quello estetico è un sistema a mio avviso validissimo, bello !
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
si pero la devi sempre spruzzare di olio di silicone ...senno si screpola e fiskia in maniera fastidiosa........... questo lo devono fare anche quelli che hanno i cancelloni HD, ne ho la prova fisika ...visto che il mio vicino di kasa si dedika al "meskola & kombina" sui kancelloni
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
......... e secondo voi è legale in Italia? è una modifica tecnico costruttiva, che implica l'omologazione altrimenti sequestro della carta di circolazione, problemi con assicurazione e cose varie