Io aaaaaaaaaaamo la SBK e vedere un pilota italiano che su moto italiana in un weekend su pista italiana ha fatto: superpole vinto gara 1 vinto gara 2
per poco non svengo......si fotta la motogippi e quella manica di primedonne
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
troppo bello vedere una moto italiana con un pilota italiano vincere
Quando Vale ha visto la gara ha detto di si alla bucati con sponsor fiat per non essere da meno di max, stoner l'ha saputo e ha fatto il salto con la honda
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
insultatemi pure.. Ma se vince biaggi .. azz quella è propio na gran MOTO
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz) Ray Amm [font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]
ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G
Quando Vale ha visto la gara ha detto di si alla bucati con sponsor fiat per non essere da meno di max, stoner l'ha saputo e ha fatto il salto con la honda
non ho mai tifato vale perche' mi é antipatico ma se va in ducati comincero'
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol