mos,
Citazione:
Wlascozia,
Ciao Vivalascozia, ti scrivo da brasil, sono partitA due giorni fa per giro in moto e sono arrivatA qui con mi amigu Charlie Brown e si parlava A te; qui pieno di donne in spiaggia in tanga brasilero, ma nessun trans batte te con gonnella a scacchi scozzese, saresti idolo A copacabana...
Ho saputo che tu và in puglia per raduno biciclette a motore, allunga viaggio e passa da noi, ti aspettiamo a colazione con fejioada.
Saludos, vado che ho moto di acqua che affonda
Checco
Dear WlaScotland
I'm writng from brasil, i've leaved chiu days ago for a trip with my friend Charlie Brown and we were talking about you; it's crowded of tanga girls, but no one trans can beat your kilt, surely you'll be an idol in copacabana
I knew you are leaving for a bike meeting in Puglia, so come here, we're waiting for you for a breakfast of fejioada.
Saludos
Checco
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv