| |
|
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 11 ≡ Re: kawa z750
il problema è che se cambi peso poi devi cambiare anche la taratra delle sospensioni,io sono ignorante in materia per cui mi tengo il peso che ho
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 12 ≡ Re: kawa z750
berny, Citazione: il problema è che se cambi peso poi devi cambiare anche la taratra delle sospensioni
Gunny, Citazione:ma poi non saperle regolare a parte che la regolazione del precarico del mono ormai ce l'hanno anche gli sputerini... staquoto gunny... è moooooolto meglio lasciare le regolazioni di fabbrica piuttosto che smanettare a muzzo
Bandito
Messaggi: 205 Iscritto dal: 15/3/2010 Da: prov. venezia Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 13 ≡ Re: kawa z750
..... grazie a un mio collega ho avuto l'occasione di provarla ... cosa dire ...grande motore, in tutte le marce si tira che è una favola il miglior motore della sua categoria (credo), il peso perfetto ... anche telaio, il modello nuovo a tolte quelle piccole imperfezioni della versione precedente, moto molto divertentissima ma se la si vuole tirare e anche molto impegnativa e in certi momenti bisogna anche essere un pò esperto in moto, se no si rischia, le gomme non erano quelle di serie ma tenevono qualsiasi piega, come tutte le naked pochissima protezione, ... consiglio vivamente se ti piace il tipo di moto, se non devi viaggiare a lungo e non sei tanto alto.... un motivo percui non ho scelto il tipo di moto e che sono alto 190cm e come tipologia di moto e bella solo naked con il cupolino perde quella aggressività che ha... comunque la consiglio vivamente
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 14 ≡ Re: kawa z750
stufo sei sempre bastian contrario
è meglio averle regolabili che fisse,se serve le puoi regolare
la hornet ha sospensioni migliori
poi dipende dai gusti,per me è troppo esagerata nella linea,preferisco linee piu' classiche
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 15 ≡ Re: kawa z750
ilredicuori, Citazione: il modello nuovo a tolte quelle piccole imperfezioni della versione precedente, moto molto divertentissima ma se la si vuole tirare e anche molto impegnativa e in certi momenti bisogna anche essere un pò esperto in moto
L'ho provata bene perchè è di un amico che vedo spesso, ma sulla stessa strada nell'altopiano di Asiago lui ha preferito il comportamento dell'Hornet di mia moglie (mod. 2007) perchè più intuitiva e stabile. Personalemente in discesa sentivo sempre che mi scappava via l'anteriore, e le ruote erano gonfie. Di motore ne ha tanto, tirando ci si dimentica in quale marcia tanto spinge sempre bene. Per me è un po' troppo fighetta e poco pratica, sottosella non c'è spazio e ha poco serbatoio.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 16 ≡ Re: kawa z750
leox11, Citazione: è un po' troppo fighetta
dillo dillo, che poi quando noi diciamo al zukkino che è una fighetta lui si offende
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 17 ≡ Re: kawa z750
nikon, Citazione: è meglio averle regolabili che fisse,se serve le puoi regolare
Sarebbe meglio scrivere: SE SAI REGOLARLE. Anche Massimo Tamburini, progettista della MV F4 e Brutale, è contrario a mettere sulle moto stradali sospensioni regolabili, perchè ci sono un sacco di pirla che credono basti leggere sui giornali che con 3 click di precarico e 4 giri di compressione la moto piega da sola. Se vendono una moto con quelle molle, qull'idraulica, quei settaggi è perchè forse ci sono persone che hanno fatto qualche decina di migliaia di km provando più strade e più situazioni, trovando un compromesso ideale per tutto. Sputtanare le regolazioni fa andare la moto da culo, se poi ti ci abitui non cambia, ma anche un cesso delle poste con la forcella nuova ti sembrerà la M1 di Valentino dato che ti sei abituato a guidare male. Poi tutti pensano che per andare forte in moto serva un assetto rigido: nulla di più sbagliato. Però Stufo rimane sempre scassa maroni!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 18 ≡ Re: kawa z750
berny, Si vede che non gli piacciono i tuoi complimenti! Faglieli fare dal Nikon va', che lui di moto ne sa.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 19 ≡ Re: kawa z750
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 20 ≡ Re: kawa z750
nikon, Citazione: il power è regolabile
D'accordo, come su tetti i mono decenti in commercio puoi regolare il precarico della molla, cioè quanto vuoi che sia già schiacciata. Le sospensioni regolabili di Stufo sono invece quelle fighe dove oltre alla forza che applichi alla molla vai a regolare anche tutti i movimenti che può fare l'idraulica dell'ammortizzatore, ovvero compressione alte e basse velocità ed estensione. Sono queste le regolazioni che costano e che a metterci mano si fanno più danni che altro se non si ha l'esperienza di un pilota.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|