# 16 ≡ Re: [B4 LTD] Armida Reloaded...
Zel,
Citazione:io ho tre amici miei ai quali ho mostrato i video che sono interessati e curiosissimi di armida, e vogliono saperne tutto il possibile (a partire da come è arrivata qui) e vedere il maggior numero di foto
Ho intenzione di realizzare un micro-sito sulle mie Suzukine...con caratteristiche, dettagli, foto e video... e credo che lo farò a breve! Per cui non dovranno aspettare molto!
Come anticipazione riporto alcune info:
Suzuki GSF 400 Bandit Limited Edition 70th Suzuki Anniversary
Tipo veicolo: GK75A - GSF400-Z
Inzio produzione: Novembre 1990
Esemplari prodotti: 500
Motore: 4 Cilindri, 4Tempi, DOHC, 16 valvole, 398 cc
Potenza: 59 CV a 13.000 rpm (potenza limitata come da normativa Giapponese dell'epoca)
Coppia: 3,9 kgm a 10.500 rpm
Limitatore di giri in 6a marcia a 180 km/h effettivi (sempre per normativa Giapponese)
Distribuita in Giappone, Regno Unito e alcuni paesi dell'est europeo (Ungheria, Polonia).
(la mia via viene dall'Inghilterra)
Differenze rispetto al modello "normale" (all'epoca non ancora distribuito in Italia):
- Semicarena
- Strumentazione in stile GSX-R
- Precarico forcella regolabile
- Estensione monoammortizzatore regolabile
- Motore veniciato nero, coperchio punterie e carter laterali motore lucidati a specchio
- Verniciatura bicolore blu-grigio
- Selle con due tipi di pelle e cuciture in vista
Altre differenze rispetto alla versione "italiana":
- doppio disco anteriore
- pistra superiore forcella
- steli forcella
- semimanubri
- parafango, luce targa inglobata nel faro posteriore
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"