cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#118: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  [B4 LTD] Armida Reloaded...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 11 ≡ [B4 LTD] Armida Reloaded...
»24.05.10 - 18:00
Giuspe,
Citazione:

Stamattina l'ho rassicurata, mi aspetta quì giù nel parcheggio...

eh purtroppo ne devi soddisfare tre... comunque spettacolo!! grande invidia x questo we... maledetti tedeschi..
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 12 ≡ [B4 LTD] Armida Reloaded...
»24.05.10 - 18:10
Bulldozer,
Citazione:

eh purtroppo ne devi soddisfare tre

Che sfiga eh! :-D
Solo invidia la mia :hey:
Grandissimo Giuspe ;-)
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Messaggi: 588
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 13 ≡ [B4 LTD] Armida Reloaded...
»24.05.10 - 20:16
Mitica Armida... dal >Link di Zel< si può godere in tutta la sua performance! ;-)
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 14 ≡ [B4 LTD] Armida Reloaded...
»27.05.10 - 21:50
io ho tre amici miei ai quali ho mostrato i video che sono interessati e curiosissimi di armida, e vogliono saperne tutto il possibile (a partire da come è arrivata qui) e vedere il maggior numero di foto 8-)
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 15 ≡ [B4 LTD] Armida Reloaded...
»28.05.10 - 06:11
Giuspe,
Citazione:

Armida aspetta di conoscervi questo fine settimana al Bandit Raduno.





Grandissimo come sempre Giuspe, sarà un vero piacere rivedere certi brutti ceffi e fare la conoscenza di Armida :-D
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 16 ≡ Re: [B4 LTD] Armida Reloaded...
»28.05.10 - 10:40
Zel,
Citazione:

io ho tre amici miei ai quali ho mostrato i video che sono interessati e curiosissimi di armida, e vogliono saperne tutto il possibile (a partire da come è arrivata qui) e vedere il maggior numero di foto 8-)


Ho intenzione di realizzare un micro-sito sulle mie Suzukine...con caratteristiche, dettagli, foto e video... e credo che lo farò a breve! Per cui non dovranno aspettare molto! :-)

Come anticipazione riporto alcune info:

Suzuki GSF 400 Bandit Limited Edition 70th Suzuki Anniversary
Tipo veicolo: GK75A - GSF400-Z
Inzio produzione: Novembre 1990
Esemplari prodotti: 500

Motore: 4 Cilindri, 4Tempi, DOHC, 16 valvole, 398 cc
Potenza: 59 CV a 13.000 rpm (potenza limitata come da normativa Giapponese dell'epoca)
Coppia: 3,9 kgm a 10.500 rpm
Limitatore di giri in 6a marcia a 180 km/h effettivi (sempre per normativa Giapponese)

Distribuita in Giappone, Regno Unito e alcuni paesi dell'est europeo (Ungheria, Polonia).
(la mia via viene dall'Inghilterra)

Differenze rispetto al modello "normale" (all'epoca non ancora distribuito in Italia):
- Semicarena
- Strumentazione in stile GSX-R
- Precarico forcella regolabile
- Estensione monoammortizzatore regolabile
- Motore veniciato nero, coperchio punterie e carter laterali motore lucidati a specchio
- Verniciatura bicolore blu-grigio
- Selle con due tipi di pelle e cuciture in vista

Altre differenze rispetto alla versione "italiana":
- doppio disco anteriore
- pistra superiore forcella
- steli forcella
- semimanubri
- parafango, luce targa inglobata nel faro posteriore
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 31 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco