cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  LML

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

skiboy
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 11 ≡ Re: LHM
»28.05.10 - 07:24
Gunny,
Citazione:

Non ho idea se è la stessa marca, ma la Piaggio aveva ceduto le vecchie linee produttive ad un'azienza Indiana

e' la Bajaj klicca

qui sul Garda se ne vedono parecchie in giro, sono esattamente uguali alle Vespa di qualche anno fa.

:-)
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 12 ≡ Re: LHM
»28.05.10 - 09:12
L'altro giorno parlavo con il titolare di una società di trasporto con cui lavora la mia azienda, e mi diceva di aver preso lui la distribuzione a livello Italia delle LML, infatti ne ha a terra a centinaia e pare che negli ultimi tempi ne stiano vendendo un bel pò...
Ha anche provato a propormene una...ma gli ho detto che dovrà farlo solo quando inizierà ad importare delle Suzuki 400 a 4 cilindri... :-P

A Napoli, patria indiscussa della Vespa (ce ne sono a migliaia!), questa LML non riesce a prendere molto piede...ma un pò se ne vedono (anche perchè meno soggetta a furti).

Il vero problema alla crescita delle vendite di questo oggetto, che in quanto a qualità...ha tutte le caratteristiche della Vespa da cui deriva (cioè di livello medio-basso), è che Vespa è trandy e al bar guadagni punti...con la LML (Limal o come diavolo si chiamerà in futuro) hai il "pezzotto" e al bar non ti fanno nemmeno pagare il conto! :-P
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse