L'altro giorno parlavo con il titolare di una società di trasporto con cui lavora la mia azienda, e mi diceva di aver preso lui la distribuzione a livello Italia delle LML, infatti ne ha a terra a centinaia e pare che negli ultimi tempi ne stiano vendendo un bel pò...
Ha anche provato a propormene una...ma gli ho detto che dovrà farlo solo quando inizierà ad importare delle Suzuki 400 a 4 cilindri...
A Napoli, patria indiscussa della Vespa (ce ne sono a migliaia!), questa LML non riesce a prendere molto piede...ma un pò se ne vedono (anche perchè meno soggetta a furti).
Il vero problema alla crescita delle vendite di questo oggetto, che in quanto a qualità...ha tutte le caratteristiche della Vespa da cui deriva (cioè di livello medio-basso), è che Vespa è trandy e al bar guadagni punti...con la LML (Limal o come diavolo si chiamerà in futuro) hai il "pezzotto" e al bar non ti fanno nemmeno pagare il conto!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"