Bandito
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 18 ≡ Re: Sverniciato ma contento
traggo spunto da questo post per affermare un mio pensiero, sperando che nessuno me ne voglia troppo.
Un po' come l'automobilista incazzato di giole dix: non sopporto te che in montagna solo perchè hai il motorone scheggi sul dritto e poi ti pianti in curva. Io ho un 600 ed è evidente che in allungo non ti posso stare dietro ma poi le curve le faccio 2 volte la tua velocità. Per un po' me ne sto buono dietro e, anzi, rallento per lasciarti andare avanti; poi faccio 2 curve un po' più veloci ed ecco che ti sono di nuovo a culo. A quel punto ti costa tanta fatica levarti per un attimo dalle scatole e lasciarmi passare?! Ti basta solo parcellizzare un po' il gas in un allungo, tanto poi non mi vedi più. E invece no, lì ad accelerare per tenermi dietro, portandomi dopo un po' a fare una delle cose che per strada non andrebbero fatte, cioè arrivare a pallettone in curva e superarti prima che tu riesca ad aprire il gas, magari stringendoti anche un pelino la strada. Ecco, prima di giungere a questo punto, ti taglierei volentieri il filo del gas!
Non è frustrazione da "motorino", è semplicemente buon senso (io se vedo arrivare dietro uno che va di più lo lascio passare immediatamente, a prescindere che sia una hayabusa col turbo o un nonno col califfone; mica divento più bravo se lo tengo dietro)
L'importante è provarci...