| |
|
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 11 ≡ Re: mi stupisco
La mia soluzione all'incoscienza degli altri (.. e anche alla mia..) è di andare per strade veramente poco trafficate, e qui per fortuna la Basilicata è una regione davvero ricca di posti curvosi e solitari con asfalto decentissimo. In Puglia per esempio non vado mai dove vanno i motociclisti di solito, (Salento, valle d'Itria, Selva di Fasano, Alberobello-Monopoli-Putignano.. ecc ecc.) perchè le strade vengono prese d'assalto dai Valentini della domenicao del sabato pomeriggio. (per esempio il giro del Tacco:: Otranto Leuca - Gallipoli, fatto per il raduno, ha visto le mie moto solo un paio di volte da quando son motociclista, proprio per evitare pericolosità inutili) E allora faccio un pieno di benza e ad ogni uscita mi sparo dai 130 ai 150 km (all'andata e altrettanti al ritorno) prima di trovare una strada curvosa e sicura... certamente consumerò molto le gomme al centro ma almeno quando arrivo al parco giochi (Basilicata) non trovo la fila per entrarci. Rolly, meglio andare in Sardegna!!! ih ih ih
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 12 ≡ Re: mi stupisco
banzai78, Citazione: Per contro, son andato 2 settimane fa a fare un paio di giretti in Austria ed in val Pusteria...che dire...limiti rispettati da tutti, distanza di sicurezza, frecce utilizzate per svoltare, superare etc etc...e
Mah... il weekend del 6 giugno ho fatto un bel giro sulle Dolomiti ed era pieno di teteschi impazziti che sfrecciavano a millemila all'ora sui passi... credo che la pirlaggine non abbia nazionalità...
Resta di stucco..... è un banditrucco!
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 13 ≡ Re: mi stupisco
turcinieddu, Citazione: Rolly, meglio andare in Sardegna!!!
quotissimo... infatti l'anno passato sono andato in sardegna e al raduno a torino e poi basta... quest'anno niente sardegna, niente raduno... tradotto niente moto.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 14 ≡ Re: mi stupisco
turcinieddu, scusa ma, compra una moto "da giostra", la lasci alla stazione di Potenza o di Matera e risparmi sicuramente in gomme e spese di trasferimento. Ci vai in treno. Paolino1200, Citazione: pieno di teteschi impazziti che sfrecciavano a millemila all'ora sui passi...
perchè qui non li ferma nessuno! vai a fare il pirla da loro... sempre il solito discorso [ Modificato da Alexpaper 15.06.2010 - 18:23 ]
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 132 Iscritto dal: 7/4/2004 Da: Sao Paulo Su: dipende ...
# 15 ≡ Re: mi stupisco
Roma : vogliamo parlare di raccordo la mattina da lun a ven ? troppi botti vedono coinvolto un motociclista..... e la cosa pazzesca è che l'incidente è quasi sempre lo stesso..... bi-ruote su corsia d'emergenza a MAC2 incontra macchina/camion/roulotte/rimorchio/muro su rampa ingresso/uscita..... il biruote perde sempre.... ma i bambocci non finiscono mai !!!
Bandito
Messaggi: 1215 Iscritto dal: 6/8/2005 Da: imola Su: ktm 990 ADV
# 16 ≡ Re: mi stupisco
Rollyzan, Citazione: come ogni anno inizio la stagione motociclistica
il punto che a giugno devi chiudere la stagione motociclistica e riaprirla a settembre. Da parte mia come si gira bene febbraio,marzo,aprile fino a metà maggio e poi nei mesi caldi sabato e domenica a casa se ce la faccio un giretto infrasettimana. Se esco la domenica strade secondarie.
vroooooooommmm
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 17 ≡ Re: mi stupisco
Rollyzan, Citazione:. tradotto niente moto. pork.... Alexpaper, Citazione: potenza.. Ci vai in treno
già pensato, un mio amico mi presterebbe addirittura il garage... ma lo sbattimento e il fatto non poter prendere la moto anche per un servizio personale mi stoppano Ma quanti problemi queste moto
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
# 18 ≡ Re: mi stupisco
L' altro sabato ero in direzione Mugello, mi ero scordato che molti erano andati a vedere le prove della gara e stavano tornando a casa. Un pò colpa mia che non utilizzavo la moto da mesi (raduno a parte) ma sopratutto troppe moto, anche gruppi di moto, in senso opposto alla mia che sfreccavano come razzi, velocità stimata 150 Km/h ad essere ottimisti, morale della favola, ho guidato con molto disagio e male, non mi sono divertito per nulla , a ricordarmi che c' era la corsa al Mugello col cavolo che percorrevo quella strada. Sabato scorso invece, strade non troppo frequentate = divertimento quasi assicurato
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 19 ≡ Re: mi stupisco
chiotto, Citazione: chissà perchè il sabato ci sono meno folli in giro
Semplice c'è meno gente in giro, e di conseguenza pur restando invariata la percentuale di pirla, il numero è minore. Di sabato incroci 100 moto di cui 10 pirloidi, la domenica ne incroci 1000 di cui 100 pirloidi ed ovviamente la nostra attenzione è più concentrata sui pirloidi che non a quelli che viaggiano normalmente
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 20 ≡ Re: mi stupisco
Boh siccome ho fatto queste considerazioni anche io sto ragionando sul fatto di vendere la Tettesca comprarmi un enduro da 50/60 hp comodo per fare il turista magari che riesca a fare qualche piccolo sterrato non impegnativo tipo vstromm 650. Quello che non mi fa impazzire è l'idea che pochi pirla riescono a condizionare il modo di vivere di tante persone.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|