| |
|
Sondaggio: Permettiamo alle Bandite di eleggere il BanditTopo? | |
Finito il 26.06.2010 - 08:26:21 |
» Ma che vadano a stirarmi la camicia, invece di pensare a queste cose
11.63 % (5)
|
chiotto, DarkRider, pampa987, Panzer, Rollyzan |
» BanditTopo cosa?
4.65 % (2)
|
JacopoNH3, tommy74 |
» e noi cosa ci guadagnamo?
13.95 % (6)
|
dardalo, NatZan, pinobandito, setolo, SNAIL62, topesio |
» ma quando?
4.65 % (2)
|
Adynolfy, leox11 |
» si, va bene, purche' questa sera mi faccia la coda alla vaccinara
13.95 % (6)
|
Brigante, Giuspe, kinos2002, Paolo_69, pipuntoerre, sps |
» si, va bene, intanto vinco io
6.98 % (3)
|
DiLake, gio52, RedsDone71 |
» ma ci sono donne in questo sito?
20.93 % (9)
|
Alexpaper, Babio, Clicky, CrazyBandit85, danbali, libido, MarcoGT, Stufo76, Thor |
» orco boia, che ideona!
23.26 % (10)
|
batty62, cosca66, fispo, Gunny, nikon, rawson, rulomb, soleng74, turcinieddu, vmarea |
Votanti totali: 43
|
|
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 11 ≡ BanditTopo si o no?
le camice le porto sempre devono essere tutte sistemate
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 12 ≡ BanditTopo si o no?
per inciso, la risposta "ma quando?", sarebbe l'abbrevazione di "ma quando la smetti di dire minchiate?"
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 13 ≡ Re: BanditTopo si o no?
MinaVagante, Citazione:
per inciso, la risposta "ma quando?", sarebbe l'abbrevazione di "ma quando la smetti di dire minchiate?"
Aspettavo la definizione giusta! Ne avevo in mente un altro paio.....
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 14 ≡ Re: BanditTopo si o no?
MinaVagante, Citazione: "ma quando?", sarebbe l'abbrevazione di "ma quando la smetti di dire minchiate?"
Cosi non vale!!!!! Ups! Credo di essere in più inqursto thread
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
Bandito
Su: bandit 650 N k7
# 15 ≡ Re: BanditTopo si o no?
bandiTopo cosa ?
BanditModeratrice
# 16 ≡ BanditTopo si o no?
Qua si tenta di sabotare le iniziative solo per fare un sondaggio... a questo punto e visto il sondaggio io propongo di fare un sondaggio per constatare se è corretto eleggere d'ufficio Babio; in fin dei conti i sondaggi sono materia sua.!!!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 17 ≡ BanditTopo si o no?
Fefe, Citazione: eleggere d'ufficio Babio
nel senso che lo vuoi elleggere dall'ufficio perchè di persona non si può vedere?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 18 ≡ BanditTopo si o no?
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|