cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il timido e la signora

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 11 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 19:55
Notturnia,
Citazione:

anche la S.Stefano-Sesto non è male..

ieri mi sono cotto facendo QuestO
ma ho capito che dovro' girare spesso in solitaria ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 12 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 19:58
p.s. consiglio a chi affronta le alture di questi caldi giorni : se sentite una vocina che fa' "vieni a mangiare in valle.... scendi a valle che se magna meio ", mandatela a quel paese e restate sui passi al fresco ... ;-) ( grrr!)

[ Modificato da G-Spot 28.06.2010 - 21:59 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 13 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 20:09
scusa ma tu .. potendo andare a mangiare in montagna scendi a VV ???... nonono..

cavolo.. fai un salto allo Skibar da parte mia a mangiare :-D ti invidierò tantissimo ma almeno saprò che c'è un bandito li :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 14 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 20:43
datti tutto il tempo necessario per imparare, cosa che non hai avuto la pazienza di fare con la precedente.

Perdonami l'osservazione che ti faccio, ma per un tratto eri davanti a me al Dolomiti tour dell'anno scorso, e vedendoti affrontare le curve non ho pensato: "Cavolo, G-spot ha bisogno di una moto più potente..."

Le scimmie si pagano, non solo in termini di denaro, bisogna tenere conto anche quanto ci sai fare tu, capire quando è ora di fare il salto e dove farlo.
Intendiamoci, sei fortunato, hai comperato una grande moto che ti piace, non avere fretta di raggiungerla, fai molti Km come ti hanno suggerito i tuoi "compaesani" :-P

Io sarei più butale: viaggi, tante curve, salite, tornanti più ne fai e prima entrerai in sintonia.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 15 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 21:49
G-Spot,
Oh, se proprio sei così indeciso prestamela per un mesetto, poi ti dico io se va bene o no!!!! :-P :-P :-P

A presto! :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 16 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 22:03
G-Spot,
La fretta e cattiva consigliera certo il feeling con una moto e assolutamente personale anche se tutti ti dicono che per te e il migliore moto del mondo e tu non la digerisci non c e nulla da fare. cerca solo di capire cin il tempo se tra voi c e feeling con i km non ti far condizionare sempre che vorresti fare di più che il meglio é nemico del bene
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 17 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 22:30
Tod,
Citazione:

parti sabato mattina e torna nel tardo pomeriggio, fermandoti solo per far benza e le funzioni corporali; non c'è spazio per il panorama, ci siete solo tu, la moto e la strada che ti viene incontro. La domenica poi ripeti il trattamento. Le strade da te non mancano di certo.
Un po' di queste sedute intensive e vedrai che la situazione migliorerà drasticamente

Condivido al 100%, tra l' altro ammetto che è un trattamento che mi prometto di fare al più presto e che personalmente non lo vedo come un sacrificio, mi piace guidare e poi unire l' utile al dilettevole perchè quest' anno noto un pò di peggioramento nella guida , ma è la logica ed ovvia conseguenza nell' utilizzare poco la moto. Se faccio 3 gg. di Dolomiti guidando per 6 - 8 ore giornaliere la mia guida migliora in modo sensibile a dimostrazione di quanto sia necessaria per tutti (io per primo) tanta e tanta pratica.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse