| |
|
Bandito
Messaggi: 306 Iscritto dal: 6/1/2003 Da: bandit.it (BG) Su: Viki KTM 1290 SA
# 11 ≡ 2,78
Ale tu eri a 1.72 ma non capisco perchè hai problemi a ricordare Wally.... diciamo che c siamo divertiti un pò.... Fla.... 6 sempre il solito pazzo, che Dio t conservi E comunque a BS gnocca non ce n'è neanche a pagarla... cioè a pagarla sì avoglia....
Motomaniaco volante
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 12 ≡ 2,78
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 13 ≡ Re: 2,78
MAXBG, Citazione: cioè a pagarla sì avoglia
ve ne siete andati sul più bello... erano le 7.45 quando il puccio (l'autista del bus) ci ha vomitati a casa...!! SNAIL62, Citazione: 2 minuti, zero secondi e 78 decimi ?
se girassi in 2.00,78 con uno dei miei mezzi al mugello....... sarei molto felice ... e le ombrelline me le pagherebbero invece di pagarlmele....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 18/8/2003 Da: BERGAMO Su: GSX S 1000 GX sport
# 14 ≡ Re: 2,78
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 15 ≡ Re: 2,78
LOL.. comunque 2.78 e la serata era neanche a metà.. non oso immaginare alla fine.. 7.45 .. stica.....zzi.. comunque spero che Flavio sia conservato così com'è.. è un bene prezioso
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 16 ≡ Re: 2,78
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Bandito
# 17 ≡ Re: 2,78
Banditos-Latino, Citazione: rollyno com'è tornato a casa ha i gomiti consumati per il trascinamento
l'ultima volta che l'ho visto era vivo
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 18 ≡ Re: 2,78
Notturnia, Citazione: l'ultima volta che l'ho visto era viv
ecchimne... io posso solo dire che domenica non avevo nemmeno mal di testa.... che amici.. non mi hanno nemmeno fatto bere... e hanno usato i soldini che ho faticato a guadagnare per farsi l'etilometro... [ Modificato da Rollyzan 28.06.2010 - 12:20 ]
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 19 ≡ Re: 2,78
Rollyzan, Citazione: hanno usato i soldini che ho faticato a guadagnare per farsi l'etilometro...
con tutte le brutte donne che c'erano si sono fatti l'etilometro ?.. quando hanno bevuto per non riconoscere una donna da un etilometro ?
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 20 ≡ 2,78
Notturnia, Citazione: quando hanno bevuto per non riconoscere una donna da un etilometro ?
bevuto?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|