| |
|
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 11 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
chiotto, Citazione:ktm color Fanta
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 12 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
chiotto, Citazione: non fanno più bmwuisti dal 2004
ma anche prima
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 13 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
siete delle comari ma girate con gente che ha belle moto! Per officiare meglio la ricorrenza, il prossimo anno direi di invitare Brigante, e di tirarlo giù a pedate... Ps semiserio: grassie per farmi ricordare, sia pur nella parentesi di un evento negativo quale una caduta, un raduno che é stato bellissimo, ed uno splendido giro tra curve e paesaggi mozzafiato! E poi da lì, avete visto cosa mi sono accattato...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 14 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
Barone, Citazione: evento negativo quale una caduta,
come successe??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 15 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
Barone, Citazione: Per officiare meglio la ricorrenza, il prossimo anno direi di invitare Brigante, e di tirarlo giù a pedate...
prima però dovete riuscire a farmi bere la bevanda arancione malefica
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 16 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
io non dico nulla
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 17 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
Toro, Citazione: io non dico nulla
ma hai molte colpe
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 18 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
non è una colpa imparare il giusto
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 19 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
Toro, Citazione: imparare il giusto
insegnare
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 20 ≡ Re: rettifilo Barone - anniversario
grazie Toro
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|