nikon,
Citazione:
Concordo sull'analisi, ma molto dipende dal tipo di strada: queste soluzioni sono applicabili ad un tratto di strada "finale" e non su un passo o su tratto che collega due località, magari importanti logisticamente.
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio concetto era che hai unito il piacere tuo di passeggiare nel bosco con il piacere dei motociclisti nel percorrere la strada fuori dal bosco ed è venuta fuori l'analisi del fatto di girare in moto per molti è più un fatto di farsi sentire che di apprezzare il contorno della strada che si percorre.
Tale concetto però avviene anche negli altri fatti della vita quotidiana ed è dovuta secondo me allo scarso rispetto che molti hanno degli altri e delle cose pubbliche e di ciò se ne potrebbe parlare per anni e non solo per ore.
Alla fine del discorso credo che ci convenga frequentare quei pochi posti dove ci troviamo bene e preservarli facendoli conoscere solo ai pochi che lo meritano.
Ho letto una recensione del rifugio che ho citato prima dove si dava per davvero grave il fatto di non avere copertura per il cellulare. Meglio così.