cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  GSX-R Srad naked

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ GSX-R Srad naked
»13.07.10 - 10:33
senti devis... se non è impegnato troppo a motardare potrebbe esserti d'aiuto.

prncipalmente inizia con spogliarla di tutto quello che non vuoi e poi armati di pazienza, ingegno e soldi in proporzione alle tue disponibilità... buon divertimento.
;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ GSX-R Srad naked
»13.07.10 - 11:09
rondine,
Citazione:

credo che potrebbe darmi delle noie in seguito...tu che ne dici????

Rogne in ogni caso, poichè anche il semplice spogliare una moto dalla carenatura, riposizionare gli indicatori di direzione e magari sostituire il faro anteriore, rende automaticamente la moto non più in regola con il codice della strada, in quanto non corrispondende con quanto omologato dalla casa costruttrice... ed in caso di incidente la compagnia assicuratrice potrebbe non risarcirti anche se hai ragione.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rondine
Iscritto dal: 8/7/2010

Su: Suzuki GSXR 600 SRAD
# 13 ≡ GSX-R Srad naked
»14.07.10 - 12:14
Grazie ragà dei consigli....in effetti volevo contattare proprio Devis ma non riesco a capire cm posso fare da qui....ho provato a mandargli una mail cn le mie prime domande ma ancora attendo una risposta.....molto probabilmente sarà impegnato ma non è un problema solo che avevo talmente tanta voglia di farla che mi sentivo impaziente di fargli domande.....
Un'altra domanda era proprio quella del problema della revisione e cose del genere..... tipo se mi fermano oppure in caso di sinistri per l'appunto......

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 14 ≡ Re: GSX-R Srad naked
»14.07.10 - 13:48
rondine,
Citazione:

Un'altra domanda era proprio quella del problema della revisione e cose del genere..... tipo se mi fermano oppure in caso di sinistri per l'appunto......

A quello ti ho già risposto io... in ogni caso ti rimando alla lettura di QUESTO
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rondine
Iscritto dal: 8/7/2010

Su: Suzuki GSXR 600 SRAD
# 15 ≡ Re: GSX-R Srad naked
»14.07.10 - 14:32
Più chiaro di così non potevi proprio essere........infatti cm dicevo prima era una delle prime domande xchè immaginavo una cosa del genere.....ricordiamoci che siamo in Italia e cioè dove se hai una passione e vuoi fare piccole modifiche (magari come me, nel senso che non mi interessa potenza in più o cose del genere, quanto la guidabilità del mezzo) non ti viene permesso dalla legge, mentre invece si può fare tutto il resto tipo uccidere o rubare ecc ecc tanto non ti viene fatto nulla.........sono sempre più sbalordito e incredulo di come le cose vadano.....comunque......

Grazie per questo tuo chiarimento.....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse