Bandito
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 11 ≡ Re: Non tutti i VV. UU. ...
Piccola riflessione.
L'altro giorno ho fatto Trento/Baitoni. Lungo il percorso sono stato superato da un GSX-R che andava veramente a cannone, e subito dietro da due Guzzi della Polizia Locale a sirene spiegate. Il tipo l'hanno "preso" dove ci sono i semafori per i lavori in corso (chi è della zona sa), perchè se no non lo prendevano più.
Successivamente, dopo circa un'oretta ero seduto su un muretto ad aspettare un assicurato, a Storo. Una Z750 Arancione è arrivata davanti alla q8, hai girato dentro la via che c'è di fronte e subito dietro sono arrivati credo gli stessi due PL con le Guzzi, che con tranquillità hanno girato ed hanno seguito la Z fin dentro al portone in cui era entrata.
Tornando a Trento, nella zona tra Storo ed il lago di Ledro (o era Idro??...vabbè, il lago :D) c'era un posto di blocco e davanti a me tre moto Hypersportive. L'agente della Stradale (questa volta era Polizia vera), si è piazzato in mezzo alla strada con la paletta rossa, tutti e quattro abbiamo rallentato e messo la freccia per accostare. Però quando sono giunto in corrispondenza del Poliziotto, lui mi ha fatto cenno di proseguire dicendo "no, tu vai pure".
Ora, non è che magari guardano anche il tipo di moto che uno ha prima di fare determinate multe/controlli? Oltre ovviamente al discorso età, capo cosparso di cenere ecc.?
アレッサンドロ