cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#86: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  "vecchiaia" (le cose cambiano)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 11 ≡ Re: "vecchiaia" (le cose cambiano)
»28.07.10 - 11:44
berny,
Citazione:

sei proprio un tipo GIOVANILE.."

:-P

berny,
Citazione:

Dicesi giovanile uomo di mezz'età rincoglionito ampiamente che và in giro facendo finta di essere un 17enne

complimenti!

Miki,
Citazione:

Io col passare del tempo giro sempre più da solo o con pochi sceltissimi.

io ho iniziato anni fa a girare da solo o con la mia attuale moglie, per poi passare ad uscite di comitiva. Oggi sono tornato ad uscire solo o al massimo con un paio di amici di vecchia data... preferisco così!
:-P :-D

[ Modificato da RUGGY77 28.07.2010 - 13:49 ]
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 12 ≡ Re: "vecchiaia" (le cose cambiano)
»29.07.10 - 08:59
In effetti da quando avevo 16 anni sono molto più tranquillo quando guido, non impenno più come quando ero in Vespa, non cerco strade sporche per farla derapare etc etc :-D, invece la moto, quella vera l' ho avuta a 38 anni e francamente in 10 anni l' approccio nel modo di guidare e nelll' utilizzo non è cambiato, forse la utilizzo meno in inverno ma non perchè sono freddoloso, tutt' altro, semplicemente perchè mi diverto poco e in quel periodo la utilizzo solo per farla muovere un pò. In conpenso utilizzo di più la bici nel periodo freddo preparandomi di più alla nuova stagione.

A proposito, a volte sento discussioni fra colleghi di bici, parlano di discese, "eh, una volta si che andavo forte in discesa...etc etc" a sentire sti discorsi un pò mi preoccupo di non essere troppo in linea con i colleghi della mia età....non ho mai avuto paura in discesa (mi riferisco alla bici ), più vado forte e meglio è, se c'è da ingarellarsi non ci penso un attimo, più la velocità è alta più è divertente la discesa meglio se piena di curve, se c'è da frenare all' ingresso di una curva in discesa, mi diverto come pochi a staccare all' ultimo momento per guadagnare metri sugli altri :-P
Questo inverno sono caduto in discesa sull' umido, almeno in queste condizioni ho cambiato approccio con le discese bagnate, invece le cadute sull' asciutto non hanno prodotto nessun effetto benefico sul mio modo di affrontare le discese, nulla di grave non mi sono mai rotto un' osso invita mia.

[ Modificato da SNAIL62 29.07.2010 - 09:59 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 13 ≡ Re: "vecchiaia" (le cose cambiano)
»29.07.10 - 19:12
SNAIL62,
Citazione:

In conpenso utilizzo di più la bici nel periodo freddo preparandomi di più alla nuova stagione.

non so xchè ma per me è il contrario... in inverno faccio molti più km, con pioggia o addirittura avventurandomi sui traati di montagna dove fa capolino la neve! ;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse