Panzer,
Citazione:
Se il semimanubrio ha la stessa inclinazione ed altezza del manubrio dritto non cambia una cippa come guida.
Quei semimanubri mi sembrano con impostazione particolarmente turistica a vederla così
Come ho detto prima i semimanubri sembrano essere quelli del CBR-XX che, seppure ti tipo turistico, montati sul Bandit avanzerebbero comunque la posizione di guida rendendola meno "seduta" rispetto al manubrio.
phildrum,
Citazione:
a patto di arretrare le pedane,
giusto, per mantenere una corretta postura tra braccia e gambe a vantaggio della schiena.
ghostridermanny,
Citazione:
comunque usando gli steli del gsxr 1100 del 1989 si possono montare il semimanubri ,superiormente,senza dover sfilare 2 -3 cm gli steli!!!!,meglio ancora sarebbe usare tutta la forcella ,che da 43 mm con perno da 20 e staffaggio per dischi da 310 con pinze interasse 90 consente di togliere foderi/steli bandit ,e rmontare quelli gsxr senza ulteriori sostituzioni/adattamenti; che andranno fatti solo a livello di parafango nel caso di un bandit telaio dritto mentre nel caso dei telaio storto anche piastra e parafango sono le stesse
interessante!!! gli steli di simile forcella di quanto sono più lunghi rispetto a quelli del Bandit?? sfilati gli steli di quello che serve per aggrappare i manubri, la moto di quanto risulterebbe più bassa rispetto al B12 originale???
ghostridermanny,
Citazione:ce ne ho giusto un paio da dar via........
azz...la scimmia sta cerescendo!!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”