Ha scritto bene Luciano, senza dare nessuna sentenza. La Futura è una gran bella ST poco diffusa in Italia a causa dei pregiudizi e per via di un'estetica forse un po' troppo "futura" per quando entrò in listino. A 28mila km probabilmente il cavo sottodimensionato è già stato cambiato. problema comune anche alle altre 1000 Aprilia, il motore invece è un Rotax ed è affidabile (basta vedere i kilometraggi nei vari usati, ho poi due amici con RSV e Caponord che hanno superato abbondantemente i 50000 km). Peccato che quella che ti interessa non abbia già le due valige laterali di serie (una delle poche). Il Banditone invece è come la pubblicità..."Ti piacere vincere facile?"
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
riprendo questa discussione un pò datata per farci un pensierino su questo prodotto. Il perchè? Non so... protezione contro il vento, non ci metto una lira nello scambio, bella dal mio punto di vista (gusti), telaio, sospensione e chi più ne ha più ne metta! Gli inconvenienti? Sono dietro l'angolo per tutti, anche se il mio b12 per fortuna grossi problemi non me ne ha dati. Ci stò su da un paio di giorni... vedo come va il business con il tizio del concessionario!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia