| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 11 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
a me capitò in tangenziale tornando dalla partita. praticamente un tizio col t-max era caduto nello scalino a bordo strada che si è creato con i vari ri-asfaltamenti della strada, sie era messo con le ruote sul bordo mentre era al cellulare l'ho aiutato ovvio a parte la fatica (qnt cavolo pesa?? meno male che avevo un amico dietro) ma non avete idea della risata che mi è scappata qnd mi ha raccontato come è caduto e dava la colpa alle gomme
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 25 Iscritto dal: 14/8/2009 Da: Verona Su: Bandit 650 S
# 12 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
Anch'io quando sono caduto praticamente da fermo ho provato a dar la colpa alle gomme....comunque confermo che la parola solidarietà ormai è sempre più spesso dimenticata da tutti.
Devo avere un'enorme massa di intelletto. A volte ci vuole perfino una settimana per metterlo in moto.
(Mark Twain)
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 13 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 14 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
lucianomm, Citazione:Thor, Citazione: rederik, Citazione: Ero in auto, per lavoro, e stavo svoltando a sx a un semaforo: per prima cosa vedo un povero cristo a cui era andata giù la moto (un GSXR) che stava faticando per rimetterla in piedi... Non ho capito se ti sei fermato ad aiutarlo e non lo dice. Lo dico, lo dico.... A parte il fatto che stavo impegnando l'incrocio, comunque intanto che svoltavo aveva già tirato su la moto, è stata una cosa di un attimo. Quando posso mi fermo sempre, ad aiutare
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 15 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
nikon, Citazione: l ho tirata su è gli ho detto vedi che fa male rispondere al cell
vedi allora che è meglio il tizio che fa vroom vroom del nikon che ti fa la morale?
Resta di stucco..... è un banditrucco!
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 16 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
pampa987, Citazione: l'ho aiutato ovvio a parte la fatica (qnt cavolo pesa?? meno male che avevo un amico dietro)
anche mentre sollevavi lo sputer ti stava dietro???
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 17 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
pampa987, Citazione: meno male che avevo un amico dietro)
la legge del crick, tu sollevaq me che io sollevo quello davanti
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditModeratore
Messaggi: 1837 Iscritto dal: 24/9/2003 Da: Sestu (CA) Su: YZF 600 R - GSF 400
# 18 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
In realtà è successo così: Il tizio con il gsx-r casca... arriva il tipo con la harley e gli dice "senti amico vedo che non riesci ad alzarla, mi tieni la moto? ho il cavalletto rotto" così il tizio con la gsx-r si siede sull'harley e l'harleista solleva la moto a terra, molto gentilmente. A questo punto il tizio del gsx-r sogghigna pensando a quanto è stato pirla a cascare... E qui arriva rederik che fraintende tutta la situazione.
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
BanditModeratrice
# 19 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
A me è capitato di aiutare un tizio con gsx a terra, tra l'altro un traffico della Madonna e mi sono fermata solamente io gentil donzella. Ma non vi era nessun spirito caritatevole, speravo che il centauro si togliesse il casco e come da film cariadenti spuntasse un bel pezzo di figliuolo. Ma...io non sono Nikon e la mia vita non è un romanzo rosa, il tipo era un wc su due gambe e nemmeno simpatico. Mi è rimasta la soddisfazione della buona azione!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 20 ≡ Re: La famosa solidarietà tra motociclisti
turcinieddu, Citazione: anche mentre sollevavi lo sputer ti stava dietro???
no davanti
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|