| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 11 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
G-Spot, Citazione: dove 'e finita la realta' ? la "blanda" , "stupida", chiassosa realta' ?
La realtà è dura da digerire, serve coraggio, determinazione, consapevolezza di se, maturità, assunzione di responsabilità e una buona dose di relazioni significative.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 12 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
ma uscire in moto invece di stare davanti la tv no? vecchi barboni drogati
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
BanditMaster
# 13 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Banditos-Latino, Citazione: vecchi barboni drogati
qui ti sbagli. Ci sono i vecchi barboni, e i giovani, che sono tutti drogati. Non fare confusione. 2001 ha effetti speciali inimitabili: sono talmente perfetti (con qualche eccezione) che uno non si accorge che sono effetti speciali, a differenza di molti (tutti?) i film SciFi moderni.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 14 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
G-Spot, Citazione: 2001 e' realistico, starwars o armageddon no !
Discutibile.. se 2001 è realistico allora.. avendo un computer pensante che si autoevolve anche starwars diviene realistico in un futuro successivo.. armageddon no.. le leggi della fisica non si possono stravolgere.. ma starwars si è realistico nel suo futuro ben successivo.. comunque nel 2001 non siamo riusciti ad avere un computer così evoluto.. e neanche nel 2010 .. si sa mai.. lo "realisticheremo" in futuro
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 15 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Non è estate se non replicano la Signora in Giallo ed il Commissario Rex questi sono abbastanza realistici?
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 16 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Alexpaper, Citazione: a Signora in Giallo
la signora in giallo è da grattarsi le palle, ogni volta che appare lei muore qualcuno, non penso che la inviterei mai a cena; in estare si dà il meglio del meglio dei film pseudo realistici o totalmente fantasiosi. La considerazione che faccio (semiseria) è...c'è o meno bisogno della fantasia?io credo di sì perchè gli spettacoli ai quali assistiamo nella vita reale sono talmente squallidi che sembrano ai confini della realtà, la nostra politica ce lo insegna tutti i giorni
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 17 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Notturnia, Citazione: avendo un computer pensante che si autoevolve
il computer puo' essere programmato a pensare e ad evolversi , con i dovuti limiti .. chiamiamolo destino. comunque il mio discorso verte su come vengono rappresentati i fenomeni fisici, che sono sicuramente piu' palbabili, piuttosto che giudicare sul futurismo e su teorie dei "giocattoli" da fanstascienza. OT per discutere ... starwars potrebbe essere anche passato e alieno, dato che non c'e' riferimento ad "umano" alcuno se non per dicernere la razza o a "pianeta terra" e non c'e nessun rifermento temporale umano
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 18 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
G-Spot, Citazione: il mio discorso verte su come vengono rappresentati i fenomeni fisici, che sono sicuramente piu' palbabili
se voglio vedere i fenomeni fisici rappresentati in forma rigorosa, vado a cercare un documentario o mi seguo una lezione di fisica, o mi leggo un bel libro. se guardo un film, per il gusto di guardare il film stesso e svagarmi, posso anche sorvolare su alcuni aspetti non proprio "rigorosi", consapevole che il cinema è comunque finzione e si possono prendere determinate "licenze". Un po' come si leggono determinate poesie che per rientrare nella metrica, presentano alcuni errori grammaticali.
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 19 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Alexpaper, Citazione: se voglio vedere i fenomeni fisici rappresentati in forma rigorosa, vado a cercare un documentario o mi seguo una lezione di fisica, o mi leggo un bel libro. se guardo un film, per il gusto di guardare il film stesso e svagarmi, posso anche sorvolare su alcuni aspetti non proprio "rigorosi", consapevole che il cinema è comunque finzione e si possono prendere determinate "licenze". Un po' come si leggono determinate poesie che per rientrare nella metrica, presentano alcuni errori grammaticali.
quoto guardo i film per svagarmi e non per vedere se rispettano le leggi della fisica.. sennò meglio un libro di fisica la tv la uso solo per svago.. che sia discovery channel o Sky cinema per me è relax.. e se i film non rispettano tutte le regole della fisica amen.. la noiosa realtà è fuori dalla porta se me ne serve un sorso
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
BanditMaster
# 20 ≡ filmaggi realistici (erba voglio)
Notturnia, Citazione: guardo i film per svagarmi e non per vedere se rispettano le leggi della fisica..
La "sospensione della credulita' " e' un elemento assolutamente fondamentale per godersi un bel film. Personalmente non apprezzo particolarmente i film in cui gli effetti speciali sono la parte fondamentale, poi ci mettono intorno un po' di dialighi e una storiaccia inventata su due piedi dal cugino del secondo aiuto magazziniere aggiunto solo per tenerli insieme. Cio' non toglie che a volte guardo pure quelli, e mi diverto pure Citazione: sennò meglio un libro di fisica
lasciati dire che anche su quelli c'e' a volte molta ma molta fantasia! Ma io non ho detto niente.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|